Exence di Atlas Concorde, l'eleganza del legno e la praticità del grès

Richiedi preventivo
Exence di Atlas Concorde, l'eleganza del legno e la praticità del grès

Quante volte abbiamo sognato davanti alle foto di copertina di interni prestigiosi, in cui eleganti pavimenti in parquet facevano da cornice a interni eleganti e lussuosi? Il pavimento in legno offre quella particolare sensazione calda e accogliente che ogni ambiente domestico dovrebbe poter sprigionare, ma richiede cura e attenzione nella manutenzione. Con Exence di Atlas Concorde è possibile avere tutte le qualità del pavimento in legno senza rinunciare alla praticità del grès porcellanato. 

Pavimenti in grès effetto legno Exence

Le essenze naturali del rovere vengono riproposte fedelmente nelle piastrelle grès porcellanato Exence, disponibili in diversi formati per consentire a ogni progetto di arredo di trovare la sua soluzione ideale. Piastrelle quadrate e rettangolari, listelli, scalini e battiscopa vengono proposti in tre diverse finiture ispirate al rovere italiano, tutte rigorosamente fedeli alle sfumature e alle cromie dell'essenza originale, per creare ambienti di tendenza e personalizzati.

La delicata essenza della Vanilla si affianca alle intense finiture Amber e Almond per dare forma a pavimentazioni esclusive. Per tutte le cromie sono disponibili ampie scelte di formati, che consentono di ricreare fedelmente pavimenti in parquet a spina ungherese, effetto strip o plancia intera, o a cassettoni. Quest'ultimo è particolarmente apprezzato quando si vuole dare profondità a stanze piccole o poco luminose.

Come ogni altro pavimento Atlas Concorde, anche Exence si propone con superfici ceramiche in grado di conferire personalità e stile alle realizzazioni, testimoniando la qualità estetica e tecnica di una gamma di piastrelle e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato unica per ricercatezza e completezza. Il brand italiano realizza le migliori soluzioni estetiche e tecnologiche in gres porcellanato.

Exence, quando la bellezza si sposa con la praticità

Il pavimento di parquet affascina, ma come anticipato richiede una particolare cura nella manutenzione. Per riuscire ad avere tutto il forte appeal estetico dell'essenza del legno, e al tempo stesso la massima praticità nella manutenzione del pavimento, un buon compromesso arriva dalla collezione Exence by Atlas Concorde. 

Sarà sufficiente passare sulla superficie uno straccio bagnato per riportare il pavimento al suo splendore originario, garantito anche dall'alta qualità delle materie prime impiegate che assicura alle superfici la massima resistenza anche in caso di posa in opera in aree ad alto calpestio. Ciò permette di non rinunciare alla raffinata eleganza di un pavimento effetto legno anche in ambienti di grande passaggio, come spazi retail e wellness.

Scegliere Exence di Atlas Concorde oggi offre un ulteriore vantaggio. Nei nostri showroom infatti, potrai trovare l'intera collezione a un prezzo ancor più vantaggioso. Approfitta dell'incredibile offerta su pavimenti e rivestimenti disponibile sul nostro sito, scegli tra le infinite proposte dei migliori brand quella che più si adatta ai tuoi spazi e dai un nuovo look alla tua casa con un prezzo superconveniente. Vieni a trovarci nei nostri showroom in Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio) e in Via Appia Nuova N° 1240 B (di fronte all'Ippodromo Capannelle) e scopri le migliori soluzioni di pavimenti e rivestimenti a Roma.

Atlas Concorde

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO