Azienda

Chi siamo

Cinquanta anni di esperienza, cinquanta anni di innovazioni, ampliamenti della sala espositiva e del deposito esterno per i materiali pronti, cinquanta anni di lavoro serio.

Questo e i migliori marchi al mondo trattati, garantiscono il massimo per chiunque ha intenzione di affidarsi alla Tre P Ceramiche.

Vaste sale completamente dedicate all'arredamento del BAGNO, dai saitari alla rubinetteria, dalle mattonelle agli accessori.

Due showroom dove sono esposti i migliori pavimenti, da esterno ed interno, per rivestire il salone, la cucina in muratura e le camere e sale Hi-teck, dove presentiamo le novità della fiera, i mosaici, i lavabi in cristallo integrato, mobili in wengè, idromassaggio, i marmi e le porte Scrigno.

Siamo in continua evoluzione.

Tre P Ceramiche ShowRoom MAGLIANELLA
Via della Maglianella N° 127/131 - Roma

Tre P Ceramiche ShowRoom APPIA
Via Appia Nuova 1240 b - Roma (di fronte Ippodromo Capannelle)

Tre P Ceramiche Showroom Maglianella

Tre P Ceramiche Showroom Appia

La storia

Per assistere alla nascita della TRE P CERAMICHE dobbiamo tornare agli anni ‘60: ad un giovane e caparbio calabrese vengono affidate le prime agenzie di rappresentanza. Gli ottimi risultati ottenuti gli fanno presto ottenere marchi più prestigiosi: La Campanella, Barbieri Burzi, Cerdisa, Ottanta Quattro, Nobile Ceramica de’ Flavi e, in tempi più recenti, il gruppo Del Conca-Faetano. Con il momento favorevole del mercato edilizio, l’attività di rappresentanza lascia il posto a quella di rivenditore.
Nel 1985 viene inaugurata la sede di via della Maglianella – 20.000 mq di sala mostra e magazzini – che fin dalla prima apertura incontra il favore dei clienti e degli operatori del settore. Gli anni successivi vedono nuove forze coadiuvare il lavoro del fondatore: i tre figli portano linfa vitale all’attività che annualmente si rinnova con settori alternativi, show room moderni indirizzati ad un target molto elevato.