Collaborazioni>Architetti>Gruppo Ctrl+

Gruppo Ctrl+

Il gruppo Ctrl+ è nato nel 2008 da un’idea di 5 professionisti; Sergio Siciliano, Lanfranco Pomobello, Mimino De Marco, Olimpia Allori e Marco Zanzarella.
Al gruppo hanno poi aderito altre figure professionali nel campo dell’architettura, del design, dell’ingegneria e dell’arte in generale.
L’intento è quello di offrire, ai propri clienti, una gestione completa ed accurata del processo progettuale: dalla realizzazione di un concept, all’attuazione del progetto stesso. Ogni progetto viene affrontato da diverse angolazioni per poi convergere in un unicum coerente e fattibile: un risultato di qualità.
Ctrl+ mira a creare sinergie collaborative tra professionisti operanti in diversi settori, con l’intento di produrre progetti nei campi dell’architettura, del design, della fotografia, dell’organizzazione di eventi ed in tutto ciò che concerne “Arte, Immagine e Spazialità”.
Con sede nel quartiere di San Saba, lo spazio Ctrl+, è un officina di ricerca aperta a tutte quelle figure professionali che sposano la filosofi a comune dellacollaborazione come elemento di crescita e sviluppo di progetti innovativi e curati in ogni loro fase.
L’eterogeneità delle professionalità coinvolte, permette a Ctrl+, di poter affrontare ogni genere di commesse, nazionali ed internazionali, convogliando sensibilità e passioni comuni ed investendo ambiti e scale diverse; dalle grandi opere fi no a prodotti di Industrial Design, Grafica ed arte in generale. Il grupo Ctrl+ fornisce anche un valido supporto per studi di progettazione, andando a colmare lacune tecniche con un apporto specializzati nei vari settori della progettazione e rappresentazione.

Gallery