Tutti i sabati di Agosto il pomeriggio siamo chiusi - Via della Maglianella chiuso per ferie dal 12 al 18 - Via Appia Nuova chiuso dal 12 al 25 Agosto 2019
Collaborazioni>Sponsorizzazioni>Centro Suono sport

Centro Suono sport

Tra le emittenti più ascoltate del panorama radiofonico romano si colloca Centro Suono Sport. Originalità, allegria e varietà di programmazione sono alla base di un successo che puntualmente si riconferma da quasi vent'anni. 

Storia e punti di forza 

Radio Centro Suono Sport nasce nel 2005 dall'esperienza ultra-ventennale delle famiglie Balducci ed Albanesi. Il suo successo e l'elevata competitività sono il risultato di un palinsesto ricco, sempre vario, intelligente, innovativo e dalla bravura dei conduttori, amati per l'impeccabile professionalità e la travolgente simpatia. L'originale programmazione include notizie sportive, informazioni di carattere giornalistico nonché curiosità e news di intrattenimento.

Programmazione giornaliera: le trasmissioni da non perdere!

La programmazione di radio Centro Suono Sport accompagna gli ascoltatori in qualsiasi momento della giornata. La colazione inizia con una marcia in più ed all'insegna del divertimento con la storica voce del noto conduttore Claudio Moroni. Il programma Claudio e il Professore, va in onda tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:00, dal lunedì alla domenica ed allieta gli animi con esilaranti scherzi telefonici.

A metà mattina, dalle 10:00 fino alle 14:00, dal lunedì al sabato (in replica la domenica) Mario Corsi affiancato da Jonathan Calò e da Riccardo Angelini, conduce Te La Do Io Tokyo, un programma sportivo prevalentemente di stampo giallorosso, ma ricco di curiosità, informazioni utili ed interviste alle personalità di spicco della Roma.

Alle 14:00 il programma cede il passo ad A Tutto Campo, condotto da Patrick Bruck, con la partecipazione di Carlo Lazotti. I due speaker radiofonici affrontano puntualmente tematiche inerenti al vasto panorama calcistico italiano. Il format giovane, dinamico ed innovativo si contraddistingue per la forte impronta giornalistica. Le notizie vengono discusse ed approfondite con interessanti collegamenti ed interviste alle più note personalità del mondo calcistico nazionale.

Il pomeriggio di radio Centro Suono Sport si apre alle 16:30 con la trasmissione Tana Libera Tutti di Alessandro Doria e Paolo Marcacci. L'esilarante programma registra giornalmente ascolti stratosferici. Conquista per la giovialità, la leggerezza e l'allegria, con cui vengono trattati i temi e le notizie calcistiche.

A cena, ci si mantiene allegri con Francesca Bonfanti ed il suo programma State Bene Così che va in onda dalle 18:30 alle 19:30 a cui segue Rai Non Ci Avrai (fino alle 21:00), condotto assieme a Giuseppe Lomonaco e Stefano Valvo.

La fame di calcio non si placa qui. Dalle 21:00 alle 23:00 va in onda Un Derby Lungo un Anno, trasmissione divertente condotta da Ennio Abbondanza, Giorgio Galloni e Massimo D'Adamo, due romanisti ed un laziale alle prese con la propria fede calcistica.

Tutti i sabati, dalle 15:00 alle 18:00, va in onda Domani è Un Altro Giorno, condotto da Simone Rossi, Fabio Leonardi e Marco Maceroni. La trasmissione affronta diverse tematiche sportive, concentrandosi particolarmente sui risultati di rugby, basket e pallavolo. 

La domenica, ad ora di pranzo, c'è un appuntamento a cui è vietato mancare Centro Suono Stadio. La trasmissione, condotta da Diego Angelino ed Alfio Russo, segue le partite e le sfide della Roma, nonché le partite di Campionato, Champions League e Coppa Italia. Le cronache sul campo sono commentate da Carlo Zampa, soprannominato il The Voice nostrano. 

Dalle 19:00 alle 21:00 sarà possibile seguire le dirette di basket e di pallavolo dal Palatiziano e dal Palalottomatica. Il programma Live Match è condotto dagli speaker del sabato sera Simone Rossi, Fabio Leonardi e Marco Maceroni. 

Centro Studio Sport: la radio giallorossa che cresce con i tifosi 

Radio Centro Suono Sport trasmette sia in FM (sulla frequenza 101.5) che in diretta streaming sul sito web. I tifosi giallorossi, ma anche gli sportivi appassionati di formula 1, pallavolo, rugby e basket, vengono coinvolti e chiamati ad intervenire in trasmissione, commentando le prestazioni delle squadre del cuore, inviando un messaggio di testo o su whatsapp, telefonando e rispondendo alle discussioni sui social network. Centro Suono Sport è una piattaforma giovane e dinamica, appassionata di calcio e sport in genere. Sostiene lo scambio intelligente di opinioni, abbattendo le tipiche e poco ortodosse barriere del tifo, avvalorando il dialogo tra le fedi calcistiche