Tutti i sabati di Agosto il pomeriggio siamo chiusi - Via della Maglianella chiuso per ferie dal 12 al 18 - Via Appia Nuova chiuso dal 12 al 25 Agosto 2019
Marchi>Airone

Airone

Airone, una azienda leader nel settore delle cappe

Airone, azienda con sede in Via Ghebo, 12 a Piombino Dese, in provincia di Padova opera nel settore delle cappe realizzando una ampia serie di modelli tutti caratterizzati da alta qualità ed efficienza. Queste caratteristiche, insieme alla continua innovazione ed alla ricercatezza del design hanno permesso a Airone di posizionarsi nelle prime posizioni del mercato in questo settore.

L’azienda opera dal 1986 e fa un ampio uso del vetro, fornisce motori con bassa rumorosità e prestazioni elevate, e cura in modo particolare sia i dettagli più piccoli che le finiture, riuscendo in questo modo a realizzare prodotti di alto livello. Nel corso degli anni Airone ha saputo conquistarsi il ruolo di partner ufficiale per aziende nazionali che producono cucine ed è presente presso i punti vendita di importanti marchi del settore elettrodomestici.

 

Airone, produzione nel segno del "Made in Italy"

Tutta la produzione aziendale viene eseguita presso il proprio stabilimento di Piombino Dese, dove il lavoro è strutturato secondo lo schema "a isola" nel quale lo stesso operatore è addetto a tutte le fasi di montaggio. Schema che permette all’operatore di svolgere un controllo completo e molto accurato e garantire così la qualità, la funzionalità ed anche l’aspetto estetico del prodotto finito.

Una caratteristica che si sposa molto bene con il rispetto del "Made in Italy", uno dei criteri che l’azienda ha perseguito fin dalla sua creazione. Insieme a questo le tecniche di artigianato con le quali vengono eseguite le varie fasi e una grande attenzione ai dettagli fanno si che la qualità dei prodotti Airone sia garantita nel tempo. Ogni prodotto dell’azienda veneta è un oggetto esclusivo, che viene posto in vendita dopo una serie di controlli molto accurati.

Cappe Airone, alcune caratteristiche

Tutti i modelli della serie Downdraft sono dotati di un sistema di sicurezza brevettato "anti schiacciamento" un dispositivo che garantisce una doppia sicurezza e entra in funzione quando avviene un minimo contatto, bloccando in modo istantaneo il movimento. Le cappe Airone fanno un ampio utilizzo della "POWER LED" una tecnologia a luce neutra caratterizzata da un consumo di 1,2 watt per ogni punto luce e con una luminosità che supera i 200 Lumen.

L’azienda fa un ampio uso di motori ad "alta efficienza energetica" e a basso consumo con un assorbimento di potenza che raggiunge al massimo i 90 watt e le cappe sono dotate di una serie di comandi di tipo diverso che vanno dal comando rotativo a quello "Soft Touch" caratterizzato dalla retro illuminazione, per finire con il "Touch Control" a sfioramento e con il telecomando che stupisce per il proprio design accattivante.

Punti vendita Airone