0666414141
Marchi>AISI design

AISI design

Aisi Design è una giovane e dinamica azienda italiana con sede a Civita Castellana, distretto viterbese noto per la produzione di ceramica sanitaria d'eccellenza. La proposta coniuga perfettamente la qualità artigianale con l'innovazione tecnologica, sfruttando materiali eco-sostenibili, inalterabili nel tempo, riciclabili e personalizzabili. Le soluzioni per il bagno Aisi si distinguono per il forte carattere essenziale ma mai banale.

Aisi Design realizza box doccia tradizionali angolari, a nicchia e con porte scorrevoli a tre lati. L'innovativa soluzione a nicchia, incastonata tra due pareti, consente di migliorare la percezione degli spazi, regalando un ambiente riservato e confortevole al tempo stesso. Funzionali e compatti, i box doccia Aisi si adattano a qualsiasi ambiente, arredando sempre con gusto.
 

Gallery

I box doccia Aisi Design vengono realizzati esclusivamente su misura e dotati di accessori e profilati in acciaio AISI316, un materiale inalterabile e resistente, dalle prestazioni elevate. Le finiture, lucide oppure satinate, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, perfino nautico e marino. Il cliente può scegliere tra svariate colorazioni e tonalità moderne e raffinate (bianco, nero, perla, bronzo, grigio e rame). Tutti i box doccia sono dotati di cristalli temperati trasparenti dallo spessore di 8 millimetri.

Questa tipologia di vetro viene realizzata dai professionisti mediante un particolare trattamento termico, noto con il nome di tempra. La lavorazione intensifica fino a 5 volte le naturali caratteristiche meccaniche del cristallo, rendendolo resistente agli urti nonché allo shock termico. Oltre alla tradizionale trasparenza, la Aisi Design su richiesta applica al vetro diverse finiture tra cui il Fumè, satinato ed extra chiaro. L'esclusivo cristallo è morbido al tatto, quasi vellutato. L'elevato valore estetico si coniuga perfettamente con la praticità. Il vetro è anti-graffio, anti-macchia. ma anche molto semplice da pulire. Basta passare sulla superficie interna ed esterna un semplice panno in microfibra per eliminare rapidamente antiestetiche goccioline d'acqua, responsabili della formazione del calcare.

La linea Aisi Design per box doccia propone un innovativo Sistema Tenda nelle varianti grigio e bronzo (sia classico che scuro). I vetri lavorati con questa tecnica, hanno uno straordinario impatto visivo ma al tempo stesso interessanti caratteristiche tra cui:
- resistenza nel tempo;
- impermeabilità;
- resistenza alle macchie;
- resistenza alla muffa;
- elevato valore ignifugo.

Per i suoi box doccia con Sistema Tenda la Aisi Design impiega il tessuto Sunbrella (azienda leader nella produzione e distribuzione di tappezzerie indoor ed outdoor, tende da sole, drappeggi, finestre e molto altro ancora). Tutti i tessuti, nelle diverse varianti e finiture, coniugano perfettamente elevate performances e resistenza ad uno stile unico e raffinato. Dall'innovativo fissaggio, le tende non hanno nulla da invidiare ai tradizionali tessuti d'arredamento. Sono idro ed oleo-repellenti, immuni alle macchie ed alla formazione di funghi, responsabili di antiestetiche e poco salutari muffe. I tessuti Sunbrella sono anche molto semplici da pulire e consentono di risparmiare tempo e denaro. Per una perfetta igiene del box doccia Aisi Design è sufficiente dotarsi di un detergente neutro e di una spazzola dalle setole morbide. Per cui, basta spazzolare delicatamente la superficie per eliminare un primo strato di sporco. Quindi, si procede spruzzando la soluzione liquida (costituita da acqua e sapone delicato) e lasciando agire per qualche minuto. Il tessuto va poi spazzolato nuovamente e risciacquato con abbondante acqua. Per completare il rituale di pulizia, lasciare asciugare all'aria.

I sanitari, i vari accessori, i box doccia e le vasche da bagno Aisi Design sono tutti progettati da Romano Adolini, architetto e designer di origini viterbesi. Tutti gli elementi per il bagno superano il tradizionale concetto di modello, per dare largo spazio ad un sistema di componenti altamente personalizzabili, da combinare in più soluzioni sia estetiche che tipologiche.

Punti vendita AISI design