Antrax

Antrax

Antrax IT è un'azienda che dal 1997 si occupa di progettazione e produzione di camini e di radiatori di design. Nata come azienda familiare, oggi è un punto di riferimento nazionale e internazionale per tutti coloro siano alla ricerca di radiatori e camini non solo funzionali pa pure estetici.

Una storia che parte da lontano

La storia di Antrax radiatori parte da lontano, dal lavoro di una famiglia che produce caminetti per interni: fin da subito l'azienda ha saputo rinnovarsi affidandosi alle nuove tecnologie e così nell'arco di qualche anno Antrax scaldasalviette ha ampliato la sua produzione realizzando non solo caminetti ma anche radiatori per interni e scaldasalviette. L'intuizione di Antrax IT è stata quella di comprendere che i sistemi di riscaldamento interno, che siano costituiti da camini oppure da radiatori, non devono svolgere solo una funzione pratica ma possono diventare veri e propri pezzi di arredo, complementi di design che rendono l'ambiente unico ed esclusivo e che si intonano perfettamente con il resto dell'arredamento. Oggi Antrax IT fornisce sia il mercato nazionale che quello internazionale proponendo pezzi di design che possono essere personalizzati nelle forme, nei colori e nelle misure per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti. Da collaborazioni con importanti designer nascono radiatori e camini gioiello che non sono solo belli ma fanno anche bene all'ambiente in quanto l'azienda da anni è impegnata nella produzione di componenti green che assicurano le performance migliori nel pieno rispetto dell'ambiente in quanto si sfruttano le tecnologie più innovative per ridurre l'impatto di sostanze nocive.

Materiali innovativi e forme ricercate con impegno green

Il punto di forza di Antrax termoarredo è costituito dall'idea di coniugare materiali innovativi che garantiscano alte performance con forme ricercate che devono assicurare un tocco di design che renda più bello l'ambiente nel quale radiatori e camini vengono inseriti. Per ottenere questo risultato lo staff di Antrax IT da anni si impegna nella ricerca, affiancando alla sperimentazione di tecnologie all'avanguardia anche l'utilizzo di materiali nuovi, a basso impatto ambientale ma dalle prestazioni di altissimo livello. Da questo connubio nascono prodotti che possono essere totalmente personalizzati. Antrax IT vanta una gamma di tonalità che sfiora le 200 tipologie e può realizzare componenti personalizzabili al centimetro, per assicurare al cliente una perfetta armonia con lo spazio nel quale devono essere collocati. Vasto il catalogo di modelli, dal Tower con le classiche forme che si sviluppano in altezza al Chinook con le sinuose forme a spirale, passando per il modello Android che non è solo un radiatore ma una vera e propria opera d'arte ripiegata su se stessa; il catalogo si completa poi con scaldasalviette dalle forme classiche o più moderne, ognuna personalizzabile secondo indicazione e desideri dei clienti.

Collaborazioni eccellenti per prodotti di design

Uno degli elementi più caratterizzanti della produzione di Antrax caloriferi è la collaborazione con nomi importanti dell'architettura e del design moderno e contemporaneo per la creazione di prodotti di alta qualità. Nel corso del tempo lo staff di Antrax IT ha avviato progetti con archistar quali Piero Lissoni, Daniel Libeskind e Marc Sadler che hanno dato vita a pezzi unici come New Waffle oppure Byobu. L'elenco delle collaborazioni però è molto più lungo e comprende gli italiani Matteo Thun, Massimo Iosa Ghini e Francesco Lucchese oppure Peter Rankin e Victor Vasilev. Uno dei progetti più caratterizzanti e di lunga durata è sicuramente quello con Andrea Crosetta autore per Antrax IT di pezzi indimenticabili da collezione come Loft, Oreste & Emma, Pettine, il più classico Pioli, Tavola Mo, Teso e Treo, un pezzo che ha rivoluzionato il concetto di scaldasalviette elettrico. La realtà e gli eventi che caratterizzano il nostro tempo sono sempre elementi di spunto per i creativi di Antrax IT che ne colgono l'importanza realizzando modelli come Moon, il radiatore pensato per celebrare l'anniversario dell'allunaggio del 1969 e l'impresa di Neil Armostrong.

Punti vendita Antrax

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. © 2021 -
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO