0666414141
Marchi>Arbi mobili bagno

Arbi mobili bagno

Arbi una certezza per tutti nel mondo dell'arredo bagno.

Grazie alla sua più che trentennale esperienza nell’arredo bagno, Arbi, società con sede in Viale Lino Zanussi, 34/A a Maron di Brugnera, in provincia di Pordenone, rappresenta una solida certezza per i suoi clienti e deve il suo successo a molteplici aspetti che vanno dal grande sviluppo di moderne tecnologie produttive, all’uso di materiali di prima qualità, alla costante ricerca ed innovazione, alla collaborazione con studi di architettura e design.

Questo consente all’azienda di essere una primaria realtà sia nell’ambito nazionale che in quello internazionale ed un portabandiera del "Made in Italy", aumentando giorno dopo giorno capacità e competenze. L’azienda muove i primi passi nel 1987 ed oggi fa parte di un gruppo tra i maggiori in Italia nel comparto del mobile, il Gruppo Atma. Arbi punta su due parole chiave per incrementare la sua penetrazione nel mercato di riferimento: tradizione ed innovazione miscelate con le giuste proporzioni in modo da proporre alla clientela dei mobili da bagno che uniscono le esperienze artigianali dei creatori dell’azienda con le tecnologie di produzione più avanzate. La "mission" aziendale è identificabile nella ideazione e nella realizzazione di mobili da bagno che uniscono funzionalità e gusto estetico.

Gallery

Arbi è sinonimo di "Qualità Italiana" per il bagno.

Ogni singolo cliente che si rivolge ad Arbi ha bisogni diversi secondo i suoi gusti e la sua personalità e per questo l’azienda risponde prima di tutto con la qualità, sia come approccio alla progettazione che alla realizzazione dei vari prodotti, sia come ricerca di linee nuove ed armoniose. La storia dei primi 30 anni di Arbi e i suoi programmi per gli anni prossimi sono la conferma di questo, ad iniziare dai grandi investimenti che vengono fatti nella ricerca, che permettono anche di offrire un prodotto con un rapporto "qualità / prezzo" molto interessante, grazie alla riduzione dei tempi di produzione ed all’ottimizzazione dei costi, mantenendo intatta la qualità del prodotto, da sempre uno dei punti di forza dell’azienda. Una delle innovazioni è quella che riguarda il magazzino, dove lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti avviene attraverso un sistema automatizzato; insieme a questo si è sviluppata la completa autonomia produttiva dei vari reparti, che dispongono di macchinari moderni e dotati di sistemi software che controllano il 100% del ciclo produttivo, in modo da fornire garanzie di un monitoraggio completo a partire dall’ordine del cliente fino alla consegna dei prodotti.

Le soluzioni di Arbi per l’arredo bagno

Arbi offre alla sua clientela un'ampia gamma di prodotti per arredare il proprio bagno, spaziando dai modelli classici fino a quelli moderni, in modo da proporre la soluzione giusta per ogni problema. Tra le linee disponibili per un arredo bagno di qualità si segnalano Absolute, eleganti e moderni, Code, modulari ed ideali per la personalizzazione, Face, dallo stile moderno, con mobili caratterizzati da linee minimali, Materia, che risalta per la sua semplicità, Street, Sky, Inka, Fusion, Linka, Memo, Game e Alma.

Per chi vuole un accostamento con i mobili classici, la linea Maison è l’ideale con i suoi elementi che fanno rivivere le atmosfere di "un tempo". I clienti che devono arredare un bagno lavanderia, trovano da Arbi dei mobili da bagno modulari e dotati di grande spazio, armadi multifunzione, contenitori molto capienti e lavabi funzionali, tutti progettati e realizzati per durare a lungo nel tempo. In questo modo l’ambiente destinato ad essere il "bagno di servizio" dell’abitazione ha comunque una sua bellezza e si presenta come uno spazio versatile e nello stesso tempo ordinato.

Tra i prodotti disponibili da Arbi si segnala la collezione di lavabi "Platinum" creata dalla penna dei designer della Meneghello Paolelli Associati, una collezione esclusiva che è stata insignita di un prestigioso premio a carattere internazionale, il Red Dot: Best of the Best. Molteplici sono le forme ed i colori disponibili, con lavabi sottopiano, monoliti, consolle, piano top, semincasso e tuttofuori. Per quanto riguarda le vasche da bagno la disponibilità comprende le classiche, le moderne e le freestanding; tutte sono progettate da eccellenti designer ed uniscono la qualità dei materiali alle linee esclusive e sono l’ideale per il riempimento degli spazi a disposizione, grazie alle varie dimensioni e tipologie, dalle rettangolari alle ovali. Per un bagno completo Arbi mette a disposizione della clientela anche una serie di complementi come faretti, a sospensione ed a parete e specchiere sia del tipo sottile che del tipo a contenitore, con la possibilità di scegliere secondo il proprio gusto e trovare una soluzione personalizzata.

Punti vendita Arbi mobili bagno