Marchi>Ardeco

Ardeco

Ardeco, una eccellenza artigianale friulana nell’arredo bagno

Ardeco, azienda con sede a Maron di Brugnera, in provincia di Pordenone, è da molti anni una eccellenza artigianale nel settore della produzione di mobili per l’arredamento del bagno. L’azienda ha avuto origine nel 1993 a Vigonovo di Fontanafredda, uno dei luoghi che fanno parte del "Distretto del Mobile dell’Alto Livenza" e si è inserita fin da subito nel solco della grande tradizione della zona per quanto riguarda la realizzazione di mobili. La produzione di Ardeco ha avuto uno sviluppo costante nel corso degli anni grazie alle soluzioni innovative proposte ed alla ricerca della qualità in ogni settore di attività aziendale. Scegliendo mobili per arredo bagno costruiti da Ardeco i clienti hanno la garanzia di un acquistare un prodotto Made in Italy che ha un grande successo non solamente nel nostro paese ma anche all’estero. L’azienda ha una grande specializzazione in prodotti di qualità che vengono curati fin dalla fase di design e successivamente in tutte le fasi di lavorazione, partendo dalla materia prima. Molte riviste che si interessano di arredamento contemporaneo hanno più volte riconosciuto l’azienda come una delle più importanti del suo settore e ambasciatrice all’esterno del nostro design.

 

Gallery

I punti di forza della produzione Ardeco

Mobile bagno ardeco garantisce l’assoluta qualità dei suoi prodotti mediante una produzione "high tech" e l’utilizzo di materiali indistruttibili, ai quali si abbinano il rispetto per l’ambiente ed un design evoluto. I controlli effettuati durante le fasi di lavorazione e i test finali sui prodotti sono tra i maggiormente severi tra quelli standard del settore. Anche i fornitori sono selezionati e quando si impiegano dei semilavorati, questi sono attentamente verificati, sia durante le fasi di lavorazione presso il fornitore e prima del loro inserimento nella linea produttiva. Ardeco dispone anche di un marchio europeo di "garanzia qualità" relativamente ai componenti elettrici e utilizza materiali idrofughi di ottima qualità, in grado di resistere tranquillamente sia all’umidità che all’acqua.

Alcune linee di prodotti Ardeco mobili bagno

La linea Start Gate è caratterizzata da linee pulite con un segno "deciso". Le maniglie sono incassate e possono essere sia in tinta che a contrasto con il colore del mobile sul quale sono montate. I componenti che appartengono a questa linea sono estremamente pratici e sono l’ideale per chi vuole arredare un bagno spazioso in un modo ordinato. La linea Glamour è composta da elementi che richiamano un design retrò con le linee flessuose delle specchiere e i punti luce di Swarovski. Anche le basi ed i pensili mostrano le stesse linee e gli accessori contribuiscono a dare al bagno una eleganza minimal insieme alle finiture con i loro riflessi che si traducono in giochi di luce.

Anche la linea Start Play ha linee e forme pulite, molto semplici, che contribuiscono a dare al bagno una dimensione nello stesso tempo raffinata ed accogliente. In questa linea le maniglie sono del tipo "a gola" e insieme all’alternanza dei componenti "pieni" e dei quelli "vuoti" permette di esprimere una grande creatività, come la vasta gamma di colori e materiali diversi disponibili. Per un arredamento del bagno che unisce lo stile vintage al design contemporaneo, Ardeco propone la collezione Decor & Vintage, caratterizzata da trame delicate e da decorazioni iconiche con finiture e grafiche "Ols America". Con i componenti di questa collezione è possibile creare degli accostamenti tra diversi tipi di materiali, finiture e disegni.

Punti vendita Ardeco