Marchi>Azzurra ceramica

Azzurra ceramica

Ceramica Azzurra: un'autentica garanzia di qualità

Azzurra Sanitari in Ceramica opera da più di trent'anni nel settore dell'arredo bagno, manifestando sin dalle origini un'intensa passione nei confronti della creazione e dell'innovazione: i prodotti dell'azienda rivelano una straordinaria cura di ogni dettaglio e, di conseguenza, una notevole attenzione verso le esigenze del cliente. Dotata di ben tre stabilimenti produttivi, Azzurra fornisce articoli per la casa assolutamente garantiti e certificati, utilizzabili in condizioni di completa sicurezza e rafforzati tramite appositi procedimenti di lavorazione. Si prediligono materiali rispettosi dell'ambiente, ecosostenibili e naturali, di semplice montaggio e di facile pulizia, così che il fattore estetico vada di pari passo con quello pratico. Si pensi ad esempio alle malte ceramiche, denominazione adoperata per indicare un particolare materiale brevettato dall'azienda per la fabbricazione di numerosi complementi d'arredo per il bagno: la combinazione perfetta di bellezza e funzionalità, di tradizione e innovazione. Gli articoli di marca Azzurra sono inoltre del tutto igienici, antibatterici grazie a uno specifico sistema appositamente sperimentato, in grado di attirare l'attenzione grazie alle loro superfici levigate e alla raffinata semplicità dei particolari. La bellezza estetica è, del resto, uno dei principali criteri da rispettare nel settore dell'arredamento e l'esperto personale della società si serve di una serie di tecniche all'avanguardia per realizzare prodotti eleganti e minimalisti. Azzurra Sanitari in Ceramica s.p.a. si avvale del contributo di veri professionisti nell'ambito del design e crea per i propri acquirenti una vasta gamma di articoli di gran pregio, confortevoli e piacevoli alla vista.

Gallery

Azzurra Sanitari in Ceramica e la filosofia del risparmio

Una delle peculiarità dell'azienda che sorge nel territorio di Castel Sant'Elia consiste nella tendenza al risparmio, concetto da analizzare da diversi punti di vista. Un primo aspetto su cui è doveroso soffermarsi è il rapporto qualità-prezzo dei complementi d'arredo inclusi nel catalogo: si tratta di articoli robusti, poco soggetti all'usura, dotati di superfici solide e di una struttura resistente, acquistabili a un costo del tutto conveniente. Grazie alle vantaggiose offerte proposte alla clientela, ciascuno avrà la facoltà di selezionare i prodotti più adatti sia all'aspetto complessivo della propria casa, sia alla propria disponibilità economica. I sanitari di Ceramica Azzurra consentono inoltre un notevole risparmio non soltanto di denaro, ma anche idrico, grazie all'innovativo sistema Water Saving che prevede un consumo di circa 3 litri di acqua, invece dei classici 9, a ogni scarico completo. Questo particolare brevetto rappresenta un'ulteriore dimostrazione del rispetto che il personale dell'azienda nutre nei confronti della natura e dell'ambiente: la tecnologia viene messa al servizio del pianeta, assicurando un risparmio di risorse senza precedenti. Azzurra Sanitari in Ceramica s.p.a. garantisce, infine, un risparmio di tempo, in quanto permette a chiunque di acquistare i prodotti prescelti in maniera rapida e semplice in tutte le regioni della penisola italiana. Vi sono numerosi negozi Azzurra distribuiti sul territorio nazionale e, naturalmente, ci si affida solo ed esclusivamente a rivenditori autorizzati anche nel caso della vendita online.

La varietà delle collezioni di Ceramica Azzurra

Azzurra Sanitari in Ceramica fornisce ai clienti un catalogo ampio e ricco di articoli per le stanze da bagno, differenziati a seconda della collezione così da venire incontro ai gusti di ognuno. Coloro che decideranno di rivolgersi alla società di Castel Sant'Elia potranno procurarsi lavabi d'appoggio o sospesi, wc, bidet, piatti doccia e vasche di diverse forme e dimensioni, tutti prodotti contraddistinti da forme essenziali, linee nette e pulite, superfici lisce e brillanti. Sarà possibile selezionare sanitari dallo stile classico o moderno, sobri oppure più raffinati, ispirati all'arte antica o alla modernità e con un occhio verso il futuro. Si pensi alla semplicità della collezione Nuvola, alla ricercatezza della Victorian Style, al comfort garantito dalla collezione Comoda. Non mancano pezzi ancora più eclettici e originali, come il lavabo Graal in terracotta, simile a un'anfora classica, o il lavandino Fleur, caratterizzato da un fiore in bassorilievo sul fondo. Il catalogo dell'azienda include sanitari unici nel loro genere, frutto dell'importanza della comunicazione di elementi quali il progresso, l'arte e la tecnologia: Ceramica Azzurra diventa così un vero e proprio simbolo di innovazione, senza che però si rinunci agli insegnamenti e ai valori della tradizione.

Punti vendita Azzurra ceramica