Marchi>Bellosta rubinetterie

Bellosta rubinetterie

Bellosta Rubinetterie nasce nel cuore del Nord del Piemonte, dove un paesaggio ricco e suggestivo regala alla location dell'azienda quella magia tipica del lago d'Orta. Il brand di Briga Novarese nasce nel cuore degli anni Sessanta, quando Carlo e Carla Bellosta proseguono il loro sogno d'amore creando un marchio in grado di distinguersi nel settore dell'artigianato in breve tempo.

Con la forza di una famiglia unita alle spalle ed il testimone lasciato in seguito ai due figli Maurizio e Gabriele, Bellosta Rubinetterie riuscirà negli anni Ottanta ad ampliare la sua offerta e guadagnare una fetta di mercato sia in Italia sia nel resto del mondo. Dieci anni più tardi un nuovo salto nell'universo artigianale: l'azienda diventa leader della manifattura italiana e riconosciuta per l'altissima qualità dei suoi prodotti.

 

I valori di Bellosta Rubinetterie: artigianato, prestigio ed attenzione per il cliente

Sono tre i capisaldi che rendono Bellosta Rubinetterie un brand all'avanguardia e sempre al passo con i tempi, dove vecchio e nuovo si intrecciano per regalare ad ogni cliente un'esperienza sensoriale a tutto tondo. Dalla preziosità dell'acqua, simbolo di vita e sopravvivenza di ogni essere vivente, fino alla creazione di un articolo finito e ideato su misura dell'utente.

I due fratelli Maurizio e Gabriele Bellosta seguono le orme paterne per affrontare un viaggio senza fine, mettendo al centro della scala dei valori aziendali l'esperienza dei maestri artigiani e la passione di uno staff che lavora in sinergia per raggiungere l'obbiettivo finale. Famiglia al primo posto ed un intreccio infinito fra tradizione e progresso, che a loro volta si animano grazie a progetti studiati con una grande attenzione per il particolare.

L'idea del cliente si trasforma in desiderio e creatività

Alla Bellosta Rubinetterie i clienti avranno sempre un posto d'onore e la possibilità di condividere le proprie idee con lo staff altamente specializzato dell'azienda. La cura dei dettagli del brand inizia dall'ascolto dei desideri dell'utente, passando per la creatività fino ad arrivare alla soddisfazione finale, grazie alla realizzazione di un prodotto finito, dalla forma ideale.

Inizia tutto dalla ricerca delle materie prime: la produzione di articoli di pregiata qualità impegna Bellaoste Rubinetterie fin dall'inizio del processo creativo. Un percorso complesso fatto di servizi personalizzati ed un traguardo finale in cui a parlare è la gratificazione del cliente.

Innovazione e ambiente

Briga, Milano e Roma sono i tre quartier generali dell'azienda italiana, che ancora oggi vanta un'importante presenza nel mercato estero. E' qui che prendono forme le idee, dove lo staff continua ad affinare senza sosta quell'abilità artigiana che rendeva unico il fondatore del brand.

Un amore senza condizioni nei confronti di un rubinetto che si trasforma in semplice oggetto in una fonte di vita e vitalità. Acciaio e ottone sono i materiali scelti da Bellosta Rubinetterie per i propri prodotti, l'unione di due materie prime di alta qualità con cui possono essere forgiati rubinetti in grado di resistere all'usura ed al tempo, così come all'esposizione all'umidità atmosferica.

L'acqua è il segreto di ogni forma di vita e dell'azienda Bellosta, un bene prezioso da preservare e difendere per sempre. E fin dall'uso delle più moderne tecnologie per la zona adibita alla produzione, ideata nel pieno rispetto dell'ambiente circostante. Il brand mette l'accento al rispetto dell'ecosistema grazie alla scelta di tecnologie all'avanguardia che assicurino un ridotto impatto ambientale. Fra le ultime migliorie, l'impianto galvanico ed il suo rinnovamento in ambito industriale.

Punti vendita Bellosta rubinetterie