Promozione pavimenti fino a 20 febbraio 2020
Marchi>Cadorin group

Cadorin group

Cadorin Parquet un'azienda di riferimento nel settore del legno

Nata oltre 100 anni fa e sempre condotta dalla famiglia che le ha dato vita, Cadorin Group si contraddistingue tra le aziende del settore del legno per la sua competenza, professionalità ed esperienza. Nella sua sede trevigiana di località Coe 18 a Possagno, opera con grande qualità in uno stabilimento che copre circa 15mila metri quadri di superfice e mette insieme la grande ricerca del nuovo con l’attaccamento all’artigianalità. I suoi prodotti sono molteplici, ma tra tutti spicca il listone a tre strati realizzato con diversi tipi di legno e molto apprezzato sia da architetti che designer. Un altro punto di forza dell’azienda risiede nell’aver continuato a "sposare" il Made in Italy, seguendo con molta attenzione tutte le norme che regolano questa tipologia di prodotti, come la legge 135/2009.

Cadorin Group progetta e realizza i suoi prodotti su linee produttive di ultima generazione e con personale continuamente aggiornato sulle novità. Nello stesso tempo l’azienda è contraddistinta dal grande rispetto per l’ambiente che si associa alla qualità certificata secondo le normative vigenti. Con il controllo accurato di tutte le fasi di lavorazione, sino allo stoccaggio in magazzino, e l’assoluta rintracciabilità dei materiali usati, l’azienda si pone come una delle migliori dell’intero settore per quanto riguarda la soddisfazione del cliente. Con i materiali prodotti da Cadorin Group è possibile anche ottenere una grande personalizzazione.

 

Cadorin Group parquet, punti vendita e collezioni

Per venire incontro alle esigenze della clientela, i prodotti Cadorin Group sono disponibili in molti punti vendita, ubicati non soltanto nelle varie regioni italiane, ma anche all’estero, come ad esempio Lugano, Mosca e Londra in Europa, Shangai, Sideney e Seoul in Asia e Oceania e Miami e New York negli Stati Uniti. Al grande numero di punti vendita l’azienda abbina la varietà di collezioni, mettendo a disposizione dei più affermati designer i suoi prodotti tra i quali il listone realizzato in legno massiccio è senza dubbio il principale. Cadorin Group realizza anche altri prodotti come i tavolati e le quadrotte e tutti sono disponibili in varie dimensioni, colori e strutture. Nella gamma dei listoni, oltre a quelli classici sono disponibili anche rivestimenti per scale, per pareti e per ambienti marinari, tra i quali quelli appositamente preparati per gli yacht. Un prodotto speciale che ha un design particolare, è stato battezzato "Toc de Toe" e nella sua linea sono compresi sia prodotti per la zona giorno come scrivanie, tavoli, poltroncine e divani, che i letti per la zona notte ed i top per lavabi da posizionare nel bagno.

I listoni di Cadorin Group permettono una vasta scelta

Le molte tipologie di finitura e di lavorazione dei listoni in legno massiccio permettono alla clientela di scegliere il più adatto per il proprio gusto. Partendo dall’alta qualità del materiale e dall’attenta lavorazione eseguita da personale esperto l’azienda mette a disposizione finiture come quella all’olio uretanico, con cera all’olio naturale, alle anticature, alle finiture con vernici professionali. Per quanto riguarda le lavorazioni la scelta può essere effettuata tra il tipo sabbiato, il piallato a mano, lo spazzolato, il vissuto, l’effetto calce, il prelavorato liscio e il bisello regolare. Per tutti l’azienda garantisce qualità e durata.

Punti vendita Cadorin group