Marchi>Ceramica Vogue

Ceramica Vogue

Ceramica Vogue, azienda leader del settore, anche a livello internazionale, con sede a Cerrione, in provincia di Biella, fa parte del gruppo Altaeco S.p.A. e ha una capacità produttiva annua di circa 2 milioni e mezzo di m2 di piastrelle, realizzate con l’utilizzo di materiali di qualità e con una estetica che consente di arredare le abitazioni con numerosi effetti diversi. Le piastrelle per pavimenti e rivestimenti prodotte dall’azienda piemontese sono l’ideale sia per i pavimenti che i rivestimenti del bagno, della cucina e delle zone "living". Grazie alla continua ricerca tecnologica le piastrelle prodotte da Ceramica Vogue tile conferiscono ad ogni ambiente un aspetto unico e si adattano sia allo stile classico che allo stile moderno. Tutte le piastrelle sono in gres smaltato, materiale che le rende affidabili nel tempo, e sono proposte in varie forme e dimensioni per adattarsi ai gusti della clientela. La gamma di collezioni aziendali è molto ampia e pensata per dare la possibilità di un arredamento innovativo non solo per gli appartamenti privati e per le zone esterne degli stessi, ma anche per luoghi pubblici, dagli ospedali agli asili, alle scuole ed agli impianti sportivi come le piscine. Grazie alla collaborazione con numerosissimi punti vendita, distribuiti nelle varie regioni, i prodotti Ceramica Vogue sono disponibili in tutta Italia.

 

Piastrelle da bagno Ceramica Vogue per un arredamento bagno "unico".

Per l’arredamento del bagno Ceramica Vogue propone varie linee di piastrelle in gres smaltato, disponibili in vari formati e con pezzi speciali per completamento. Le collezioni Shade, Bisello, Trasparenze, Graph, Cementi, Confetti e Materia, ognuna con le proprie caratteristiche e varietà di colori e formati. Esemplificando, la collezione Materia propone piastrelle con 8 colori diversi, sia lucidi che satinati, con il formato 10 x 20, e grazie alla struttura della loro superfice le piastrelle, colpite dalla luce creano un effetto di movimento delle pareti.

Le piastrelle cucina di Ceramica Vogue

Anche per l’ambiente della cucina sono disponibili numerose collezioni, sia per i pavimenti che per i rivestimenti, con mattonelle e piastrelle tutte molto facili da pulire. Nella collezione Bisello sono disponibili 18 colori e varie finiture ed è l’ideale per i clienti che vogliono arredare la propria cucina con un gusto "retrò", dando vita ad un ambiente molto luminoso e suggestivo. Oltre a questa sono disponibili le collezioni Graph, Materia, Confetti e Cementi.

Ceramica Vogue e le piastrelle per la zona "living"

Le linee di prodotti aziendali per la zona living comprendono piastrelle per pavimenti sia in gres porcellanato che smaltato e mattonelle per le pareti, tutte realizzate con materiali di alta qualità. La collezione confetti si adatta molto bene sia agli ambienti "living" delle abitazioni private che ai locali comuni di alberghi e ristoranti e propone mattonelle in gres smaltato dimensioni 25 x 25 con quattro diversi decori che corrispondono ai nomi di altrettante città italiane, Roma, Milano, Torino e Venezia, ognuno disponibile in sei colori diversi, ed a questi si aggiungono delle mattonelle a tinta unita con 8 diversi colori, che permettono di effettuare vari abbinamenti. Altre collezioni disponibili per la zona living sono Shade, Confetti, Cementi, Materia e Bisello.

Punti vendita Ceramica Vogue