Marchi>Cermariner

Cermariner

Ceramiche Mariner opera nel settore ceramiche fin dal 1984, anno in cui l'azienda si impone nel mercato nazionale e internazionale con forza e professionalità. La prospettiva futurista del brand permette alla vasta scelta di formati proposti di spaziare dal Gres Porcellanato alla Monocottura e fino alla Bicottura. Il gusto personale detterà regole che si adegueranno al meglio ai percorsi intrapresi da Ceramiche Mariner, molto di più di semplici rivestimenti e pavimenti e vere e proprie emozioni da vivere a fior di pelle.

Gallery

I rivestimenti dalle tonalità calde e old style offrono la certezza di creare un ambiente sempreverde, che richiama i valori antichi di solidità e familiarità. Le rifiniture realizzate grazie alla cura per i dettagli garantiranno eleganza e personalità, mentre le forme regolari e morbide permetteranno una perfetta armonia delle decorazioni. La collezione Rialto scommette sulla raffinatezza dello stile veneziano, mosaici e listelli dagli elementi vintage. I muretti di Roma, dal color tortora al grigio, fino al caldo azzurro regaleranno invece quell'atmosfera tipica delle case di un tempo.

I materiali di altissima qualità utilizzati da Ceramiche Mariner valorizzano l'interior design e l'architettura, adottando allo stesso tempo una visione all'avanguardia che sfrutta le moderne tecnologie. La forza della cromatura della collezione Bridge, con pavimenti spazzolati, rettificati e naturali. La lussuosa soluzione di Xstone per gli ambienti esterni ed interni, solidi e duraturi nel tempo grazie ad un Gres Porcellanato dal carattere deciso. Ceramiche Mariner è la soluzione ideale anche per chi vuole rendere unica la propria cucina. La collezione Gipsy propone una Bicottura con decori singoli e rifiniture in tonalità chiare che illuminano il focolare della casa e regalano un'atmosfera piacevole e calorosa. Ogni personalità potrà trovare la sua giusta dimensione nell'offerta dell'azienda, che con il suo progetto 900 esalta la solarità dei colori tipici del Mediterraneo. Fusion accende le luci sull'aggressività di chi preferisce regalare mordente ai locali, sfruttando l'unicità del gusto personale e mirando al lato non convenzionale dei progetti estetici ideati per la propria casa.