Marchi>Ce.Si ceramica

Ce.Si ceramica

Arredare la casa non è mai un'operazione semplice. anche se questo rappresenta una delle parti più entusiasmanti che seguono subito dopo l'acquisto o una ristrutturazione. 
Molti sono gli elementi da scegliere, tutti diversi a seconda della stanza o della zona che si sta arredando; ed anche se apparente queste non hanno nulla in comune, tutti gli ambienti della casa condividono una cosa: la pavimentazione
Scegliere un buon pavimento, come un rivestimento per i bagni o le cucine, è molto importante sotto diversi punti di vista: questo, infatti, non solo influirà sulle attività di pulizia quotidiane, ma la pavimentazione è il vestito della casa e come tale esprime la sua personalità, che altro non è che quella del suo proprietario. Bisogna quindi affidarsi a degli esperti del settore. 
Ce.si ceramiche rappresenta il top in questo campo: l'azienda vanta più di 60 anni di storia; una storia costruita sotto l'insegna della qualità e dell'innovazione mossa dal grande amore che questa famiglia prova per i suoi prodotti. 
Le mattonelle Cesi rappresentano una garanzia, nonché il modo più semplice e sicuro per esprime la propria personalità grazie al loro grande e vario catalogo, creato per soddisfare le esigenze di tutti. 

 

Gallery

Una realtà lunga 60 anni 

La Ce.si ceramiche nasce nel 1960, ma la passione della famiglia Fumagalli è molto più antica e ben radicata, tanto che risale al lontano 1872 precisamente al momento quando i fondatori iniziarono la loro attività di produttori di materiali per pavimenti. 

Sono trascorsi diversi anni da quando fu posata la "prima pietra", ma la passione verso questo ramo della ceramica non si è mai estinto, anzi tutto il contrario: esso è cresciuto e si è affermato sempre più giorno dopo giorno. 
E' così che dal 1960, Cesi ceramica regala mattonelle di grande qualità e fattura pregiata, e tutto questo è reso possibile dalla scelta di utilizzare materie prime ricercate e avanzati processi produttivi che garantiscono elevati standard di qualità. 

Ma cosa ha reso Ce.si ceramiche un'azienda conosciuta in tutto il mondo?
Sicuramente l'intensità e la nitidezza del colore delle sue piastrelle. 
Infatti, una citazione scelta dall'azienda come slogan identificativo è una frase di Kandinsky, pittore d'inizio Novecento, celebre per l'utilizzo dei colori nelle sue opere, che si caricavano di significati densi per creare atmosfere uniche. 

Ed è proprio questo l'impegno di Ce.si ceramiche: creare piastrelle per pavimento e per rivestimenti, che riescano a trasmettere tutto l'amore dell'amore dell'azienda per questo lavoro, ma soprattutto siano in grado di dare voce alle molteplici personalità e necessità dei loro clienti.

Ce.si piastrelle: la forza del colore 

Il punto di forza di Ce.si Ceramiche risiede, non solo nella sua storia e nei suoi valori, ma nella qualità dei materiali utilizzati e nell'ampia gamma di prodotti che essa offre a tutti i suoi clienti. 
Azienda riconosciuta ed apprezzata a livello internazionali, la Ce.si Ceramiche è specializzata nella creazione di uno straordinario gres porcellanato, disponibile nelle forme e nelle dimensioni più diverse. 
Ma quello che davvero fa la differenza, e che contraddistingue la produzione di questa azienda rispetto a tutte le sue concorrenti, è proprio il colore, l'aspetto forse più importante per chi si occupa di rivestimento d'arredo. 
Le tonalità offerte da Ce.si Ceramiche sono tante e variegate, facilmente consultabili sul loro sito, e disponibili su diverse superfici come, ad esempio, antiscivolo, matt e lucido, facilmente abbinabili tra di loro grazie alla perfetta fedeltà cromatica che caratterizza ogni mattonella. 

Il colore appare compatto, denso, uniforme, tanto che questo si presenta più saturo e brillante; il tutto è reso possibile grazie alle materie prime scelte per realizzare questi straordinari prodotti. Queste, sono prive di impurità e garantiscono così una distribuzione migliore del colore, più uniforme ed intenso. 

Il motivo per cui il colore è così importante per Ce.si è facilmente rintracciabile nella loro filosofia, racchiusa nella bellezza e nella perfezione del loro catalogo: "Il colore è per eccellenza la parte dell’arte che possiede un dono magico. Mentre il soggetto, la forma, la linea si rivolgono prima di tutto al pensiero, il colore non ha nessun significato per l’intelligenza, ma ha tutti i poteri sulla sensibilità, provoca delle sensazioni. Il mondo è disegnato dalla luce e plasmato dal colore. Il colore muove, esprime, sussurra, diverte. Il colore si intreccia con fantasia generando trame di materia e di racconti". 

Qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo 

È proprio grazie alla qualità dei suoi prodotti, alla grande varietà di formati che essa propone, alla perfezione del colore, che Ce.si Ceramiche è una realtà riconosciuta in tutto il mondo. 
Le sue piastrelle, come gli splendidi mosaici personalizzabili in forma e colore, sono eesportati ed installati in tutto il mondo, negli angoli più disparati e negli ambienti più diversi. Negozi, ristoranti, fermate della metropolitana sono solo alcuni esempi di come queste piccole opere d'arte create da un'azienda seria ed affidabile vengono utilizzate per creare ambienti unici ed atmosfere speciali, tutte all'insegna del miglior Made in Italy
Per conoscere più da vicino questa azienda, se volete progettare le vostre prossime mattonelle, scegliendo sia la forma, che la dimensione e la tonalità, vi basterà consultare il loro sito internet e lasciarvi conquistare dal colore perfetto di Ce.si Ceramiche. 

Punti vendita Ce.Si ceramica