Déco SpA

Déco SpA

Déco nasce nel 2010 a Bergamo, come azienda italiana specializzata nel mercato del decking (rivestimenti outdor in legno naturale e composito). Si tratta di una realtà unica e il progetto Deco si mostra fin dagli inizi vincente. L'azienda assiste a un rapido incremento di fatturato, che coincide con un'espansione che ben presto varca i confini nazionali affermandosi come azienda italiana leader del settore anche all'estero.Per ben due anni consecutivi, il 2018 e il 2019, in seguito ad una ricerca effettuata da Il Sole 24 Ore e Statista, Déco viene inclusa tra le aziende italiane “leader di crescita”.

Il successo dell'azienda bergamasca prosegue e nel 2019 è il Financial Times a segnalarla al 689° posto tra le aziende europee che hanno raggiunto la crescita percentuale più elevata tra il 2012 e il 2015. Nello stesso anno, uno studio condotto dall'Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica Affari & Finanza, la posiziona al 92° posto tra le 300 realtà italiane “Campioni della crescita”, con una crescita media annua del 35,2%. Sempre nel 2019, l'azienda raggiunge un altro importante traguardo: il passaggio da Srl a SpA. Si tratta di un punto focale, a conferma della solida crescita e della continua evoluzione.

Affermatasi grazie a una gamma unica di soluzioni innovative dedicate agli ambienti esterni, Déco ha successivamente ampliato il proprio asset aziendale divenendo anche trend-setter per il mercato dell’indoor con il nuovo rivoluzionario rivestimento Clap!, realizzato con polvere di minerali combinata ad una componente polimerica.

La proposta di Déco si completa mettendo a disposizione di progettisti ed interior designer anche una gamma di soluzioni continuative tra in e out, in grado di rispondere a tutte le esigenze dell'abitare contemporaneo. Il filo conduttore è ora la continuità, sempre più ricercata nei progetti per una piacevole coerenza visiva tra ambiente esterno e interno.

Le soluzioni per l'outdoor firmate Déco esono quindi oggi la naturale prosecuzione dell'indoor, e viceversa: pareti continue che attraversano i serramenti, pavimenti e controsoffitti che nascono all'interno delle abitazioni per proseguire verso l’esterno. I prodotti si aprono a molteplici opportunità di utilizzo, raccontano gli spazi in un progetto globale di continuità estetica e funzionale, assimilabile in svariati contesti: residenziali, ricettivi, commerciali.

Déco dal 2017 ha sede in un moderno stabilimento di 8.000 mq dove è presente un ampio magazzino per lo stock dei prodotti, uno dei principali punti di forza dell’azienda. Il personale interno aumenta del 25% all’anno e i nuovi uffici permettono di rispondere con la massima efficienza e rapidità a tutte le richieste.

Prodotti

Legno, polimeri e fibre di vetro: un mix di materili che permette all'azienda italiana Déco di dare forma a pavimentazioni per l'esterno in legni compositi facili da installare, semplici da mantenere e destinati a una lunga durata nel tempo. 

Difficile resistere al fascino di una pavimentazione per esterni in legno naturale, capace di sprigionare quel look esclusivo che si sprigiona dalle finiture dorate e dall'ineguagliabile profumo del teak.

 

Punti vendita Déco SpA

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. © 2021 -
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO