Tutti i sabati di Agosto il pomeriggio siamo chiusi - Via della Maglianella chiuso per ferie dal 12 al 18 - Via Appia Nuova chiuso dal 12 al 25 Agosto 2019
Marchi>Falmec

Falmec

Falmec, una azienda di eccellenza nel settore delle cappe da cucina

Falmec, azienda con sede a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, è un punto di riferimento importante a livello italiano ed internazionale nel settore delle cappe da cucina. Nata come piccola realtà artigianale a livello locale, l’azienda ha saputo trasformarsi nel corso degli anni fino a divenire protagonista del mercato, maturando nel contempo una grande esperienza per quanto riguarda la progettazione e la produzione nel settore delle cappe aspiranti.

Falmec utilizza tecnologie esclusive, materiali di prima qualità e le sue produzioni sono caratterizzate da un elevato livello di design. L’azienda è sempre all’avanguardia del settore grazie alla sua voglia di sperimentare e all’ampliamento delle sue collezioni che riescono ad intercettare in maniera naturale le diverse esigenze della clientela.

 

Le molteplici varianti delle cappe Falmec

Le cappe Falmec vengono ideate e realizzate con varie tipologie di installazione, in modo da poter essere posizionate in ogni tipo di cucina. Una vasta gamma di materiali e finiture, abbinata a varie dotazioni "tecnologiche" soddisfa le varie esigenze e soprattutto è il mix giusto delle tre caratteristiche che hanno da sempre ispirato l’azienda: design, innovazione e qualità italiana.

Per quanto riguarda la tipologia di installazione si possono avere installazioni a soffitto, da incasso, ad isola, ad angolo, Worktop ed a parete, mentre le collezioni aziendali sono E.ion System, Mirabilia, Circle.Tech, Desogn, Professional, Silence – NRS e Classic. In ognuna di queste collezioni sono disponibili vari tipi tutti con caratteristiche uniche.

Falmec, tecnologia e design

I concetti chiave dell’azienda si chiamano Innovazione, facilità di installazione dei prodotti, efficienza energetica, prestazioni e design. Sulla base di questi concetti ogni prodotto che nasce dalla progettazione aziendale è il perfetto connubio di estetica, tecnologie avanzate e materiali base di prima qualità, oltre al "Made in Italy", segno distintivo di tutta la produzione.

Quando acquista un prodotto Falmec il cliente sa di soddisfare ognuno dei suoi sensi: l'olfatto grazie alla efficace azione aspirante, il tatto e la vista per il pregio dei materiali utilizzati e la ricercatezza del design, ed infine l’udito, grazie all’estrema silenziosità comune a tutti i prodotti

Punti vendita Falmec