Marchi>Fap ceramiche

Fap ceramiche

FAP CERAMICHE: naturalmente casa!

Fap Ceramiche nasce negli anni sessanta, in particolare nel periodo in cui la Fabbrica Artistica Piastrelle comincia a realizzare a Sassuolo pregiate piastrelle per il rivestimento di pareti e pavimentazioni. In seguito al suo successo mondiale della durata di oltre 30 anni, precisamente nell’anno 1997, l’azienda Fap Ceramiche entra a far parte del Gruppo Concorde, uno fra gli esponenti di maggior importanza nel settore ceramico a livello planetario. Grazie a ciò il marchio Fap Ceramiche è stato rilanciato nel mercato per soddisfare il target di consumatori interessati soprattutto al rivestimento per il bagno, ma anche ai pavimenti residenziali.

 

News

Catalogo

A questo proposito è rilevante evidenziare che i prodotti Fap hanno un'elevata qualità rigorosamente certificata, un perfetto connubio di bellezza, creatività, originalità e innovazione tecnologica per soddisfare i numerosi stili abitativi che il mondo dell'arredamento oggi offre.

La mission dell’azienda Fap Ceramiche

La mission dell’impresa è di progettare, realizzare e vendere prodotti che rappresentino delle soluzioni in grado di esprimere e proiettare sulle abitazioni la personalità di coloro che le abitano. In particolare le collezioni di Fap Ceramiche uniscono in maniera armoniosa l’arte ceramica più tradizionale e il design contemporaneo più ricercato. Dunque l’obiettivo principale dell’azienda è rinnovare il rivestimento ceramico, mantenendo sempre un equilibrio fra tradizione, modernità, innovazione tecnologica e creatività, perché il cliente possa ottenere una casa da sogno. 

Come se non bastasse le piastrelle di Fap Ceramiche sono rigorosamente Made in Italy e realizzate rispettando l’ambiente a livello ecologico e l’etica del lavoro a tutela dei lavoratori.

Fap Ceramiche, prodotti in perfetta armonia fra tradizione e contemporaneità

Il catalogo di Fap Ceramiche prevede più di 30 collezioni create mantenendo la perfetta armonia fra tradizione ceramica e design contemporaneo ricercato. Più nello specifico i prodotti di punta dell’azienda Fap Ceramiche, che si contraddistinguono per la qualità certificata e per l’originalità, sono:

- le piastrelle decorate, colorate, lucide o satinate;
- le riproduzioni fedeli di marmi, pietre e legni;
- i mosaici;
- i pezzi speciali per finiture perfette;
- gli articoli in gres porcellanato.

I rivestimenti di Fap Ceramiche sono realizzati in pasta bianca, disponibili sia nei formati tradizionali rettificati, che in piastrelle di grandi dimensioni dai bordi squadrati per essere posati su pareti continue e senza fughe.

 

Punti vendita Fap ceramiche