Marchi>Irsap

Irsap

Sullo sfondo del '63 e nella provincia di Rovigo, l'azienda Irsap entra nel mercato della produzione di radiatori in acciaio stampato. Appena tre anni dopo lancia Tesi, un radiatore tubolare che rivoluzionerà il concetto di riscaldamento nel territorio italiano più tardi. Un multi colonna che precederà il successivo Novo, innovativo scaldasalviette Made in Italy che trasforma il concetto di radiatore da bagno fino a quel momento presente nel mercato nazionale. In questa fase innovativa, il brand sceglie di unire due degli elementi essenziali richiesti dai clienti: design e funzionalità. Irsap propone quindi un elemento d'arredo che riscaldi l'ambiente non solo dal punto di vista tecnico, grazie ad un sistema di calore all'avanguardia, ma anche dal punto di vista estetico. Grazie alla nascita di Irsol nel '78, la Irsap radiatori amplierà la propria offerta e darà vita ai climarredatori che nel 2000 diventeranno uno dei pilastri dell'azienda.

 

Gallery

Termoarredo Irsap per tutti i gusti: non solo radiatori, ma opere d'arte

Le soluzioni proposte dalla Irsap termoarredo mettono al centro stile e funzionalità.

Il catalogo dell'azienda è ricco di prodotti che riguardano la climatizzazione degli ambienti della casa e che integrano nella loro struttura una grande attenzione per le mode del momento. Moderne oppure old style, le idee del brand internazionale giocano con le forme.

La collezione Orimono, prevista anche nella versione elettrica, fa sua il concetto di tessuto tanto caro alla tradizione giapponese per sfatare il mito del calorifero in acciaio o alluminio, legato ad un passato sempre più dimenticato. Un tessile contemporaneo ed una forma rotonda con un cuore in alluminio, rivestita da tessuto Kvadrat con un filato in lana naturale al 90% e nylon al 10%. La serie Tesi, suddivisa in diverse collezioni, sono la soluzione total in one dei radiatori della Irsap.

Comprensiva di valvole, mensole per l'installazione e copritubo, oltre alla rosetta copriforo cromata. Univo nel suo genere e originale, per un oggetto d'arredo dal design con finiture classiche e special. La giusta risposta a chi vuole valorizzare il tono tradizionale degli ambienti domestici o mantenere uno stile techno oppure frizzante e all'avanguardia. Serie come M'ama, Immagina e Sequenze mettono ancora di più in primo piano il concetto di design, per rendere i radiatori un'opera d'arte elegante e moderna. Sono presenti anche modelli con illuminazione incorporata per giocare con luci e ombre e collegamenti idraulici a scomparsa per migliorare l'impatto visivo e rendere il prodotto gradevole fin dal primo sguardo, come avviene per i prodotti della linea Dedalo.

Oltre il riscaldamento: la soluzione digital NOW ed i sistemi di ventilazione

Irsap non è solo riscaldamento ma cura per l'aria degli ambienti e per la ventilazione dei locali interni. I modelli del brand per la ventilazione meccanica controllata uniscono igiene, funzionalità, risparmio energetico e ricambio d'aria.

L'ideale per appartamenti di piccole dimensioni così come per edifici provvisti di grandi spazi oppure esercizi commerciali. La ventilazione con doppio flusso e recupero assicura la raccolta del calore statico, per filtrare l'aria su più livelli e garantire in ingresso il trattamento termico. Gli impianti di ventilazione con deumidificazione integrata sono dotati invece di unità satellite per il ricircolo parziale dell'aria, utili per garantire un controllo costante dell'umidità presente ed attivare di conseguenza la deumidificazione. In un mondo sempre più moderno ed a portata di cellulare, Irsap NOW è molto di più di un sistema intelligente, ma un vero e proprio assistente personale. Grazie ad una comoda applicazione installata sul proprio dispositivo, si potrà controllare da remoto il riscaldamento ed il raffreddamento di ogni locale. La casa diventa così ancora più smart, permettendo ai clienti di avere un forte risparmio energetico diretto e indiretto, quest'ultimo grazie alle detrazioni fiscali previste.

Punti vendita Irsap