Marchi>Jacuzzi

Jacuzzi

Jacuzzi: un nome, una percorso, una garanzia

Pochi brand saprebbero passare da eliche per aereoplani e sistemi di irrigazione agricoli a vasche idromassaggio, diventando con gli anni uno dei punti di riferimento mondiali nel settore wellness. Da oltre 50 anni il marchio Jacuzzi è sinonimo di qualità, innovazione tecnologica, design e lunga durata, parole d'ordine applicate su ogni tipo di prodotto, sin da quando nel 1956 nasceva il primo prototipo di vasca con pompa ad immersione per emulare gli effetti dell'idroterapia. Quello che inizialmente doveva essere soltanto un dispositivo di aiuto clinico, diventa nel 1968 il primo modello di vera e propria vasca idromassaggio. È la svolta che contribuirà a far conoscere il marchio della famiglia Jacuzzi a livello internazionale, espandendo il proprio business fino ad abbracciare il mondo del benessere a 360 gradi.

 

Gallery

Il catalogo Jacuzzi: le vasche e le mini-piscine

Per descrivere il catalogo Jacuzzi è d'obbligo partire da ciò che costituisce il vero e proprio cuore pulsante di questo brand: le vasche idromassaggio.

Realizzate con il consueto connubio tra design, tecnologia e qualità costruttiva, le vasche nel catalogo Jacuzzi sono studiate per venire incontro anche ai più disparati gusti stilistici. Gli amanti di linee più sobrie e classiche potranno per esempio scegliere tra la gamma Classic o la più "spigolosa" Sharp, mentre chi vuole dare un tocco di modernità al proprio angolo benessere potrà dirottare la propria attenzione sull'avveniristica collezione Skyline, che unisce una sapiente illuminazione capace di aumentare ulteriormente l'effetto relax.

Chi invece preferisce il design a incasso potrà invece valutare le proposte di Aura. Particolarmente apprezzata la novità Arga, una vasca idromassaggio provvista dell'innovativo sistema Swirlpool, che al posto dei classici getti d'aria dal basso verso l'alto propone mini-vortici che producono un movimento circolare dell'acqua da bagno, per un vero e proprio calore avvolgente. Le mini-piscine, fedeli anch'esse all'unione di tradizione e innovazione, sono per eccellenza l'alternativa Jacuzzi destinata soprattutto a contesti esterni. Variabili per design, dimensioni e numero di sedute, la gamma di mini-piscine Jacuzzi dalla più compatta J-200 alla più ampia e super-accessoriata J-LXL, saranno il complemento ideale per ambienti come terrazze o giardini.

Il catalogo Jacuzzi: le proposte wellness professionali

Un brand come Jacuzzi che fa della versatilità uno dei suoi punti di forza, non può non avere anche valide offerte per il mondo professionale. Per alberghi e resort che vogliono garantire una maggiore attenzione al cliente, Jacuzzi può vantare proposte come la cabina terapeutica a infrarossi Sanctuary, la combo doccia+sauna Sasha, o la particolare vasca Muse capace di riprodurre tutti i benefici dell'antico massaggio Shiatsu, con bocchette orientabili a seconda delle proprie esigenze. Infine, le saune Mood, disponibili in 4 differenti dimensioni e caratterizzate da un design compatto e dalla grande facilità di adattamento a ogni ambiente, con in più sedute interne realizzate a differenti altezze.

Punti vendita Jacuzzi