Marchi>Lineabeta

Lineabeta

LineaBeta, una azienda familiare che opera dal 1980

Lineabeta, con sede a Gambellara, in provincia di Vicenza, è una azienda che opera nel settore dell’arredo bagno producendo e vendendo accessori e complementi d’arredo rigorosamente Made in Italy. Da quasi 40 anni i prodotti LineaBeta si trovano in tutta Italia, presso una serie di negozi e boutiques specializzate nell’arredo bagno, negozi di arredamento e concept store. Per rispondere maggiormente alle esigenze della clientela, fornendo un prodotto di qualità ed al tempo stesso più economico, l’azienda ha inaugurato nel 2014 fa presso la sua sede un outlet store che due anni dopo è approdato anche online. Operazioni pensate per chi deve ristrutturare il bagno della propria abitazione o deve semplicemente rivisitarne l’arredo, offrendo accessori funzionali con un design innovativo e caratterizzati da una forte personalità. LineaBeta è la soluzione ideale anche per chi deve arredare i bagni di un hotel, di un ristorante o un bead&breakfast, combinando la grande varietà di prodotti con un prezzo concorrenziale che per gli articoli fuori catalogo raggiunge anche uno sconto del 70%. A completamento dell’offerta sono disponibili anche pezzi di ricambio.

 

Gallery

Le collezioni LineaBeta

Nelle collezioni aziendali sono compresi accessori di tutte le tipologie, dai porta asciugamani all’oggettistica da appoggio, dai porta scopino ai porta carta igienica, oltre a lavabi di ogni tipo e dimensione, miscelatori, soffioni doccia, specchi, sifoni, termoarredi, lampade, rubinetteria e mobili. Ogni articolo prodotto da LineaBeta è caratterizzato da alta qualità e un design unico. I materiali con i quali sono realizzati i vari accessori vanno dal vetro all’acciaio, dall’ottone all’acciaio, dalla ceramica all’alluminio e sono di alta qualità con certificazioni secondo le norme CE e Tuvv. L’azienda possiede anche la certificazione di qualità dei vari processi in accordo alle vigenti normative internazionali ISO 9001:2015.

L’evoluzione di LineaBeta

Dopo la sua fondazione l’azienda veneta si è specializzata nella realizzazione di accessori da bagno, collaborando con marchi italiani e stranieri di grande rilevanza, mettendo a loro disposizione le proprie linee produttive. Il passo successivo, il lancio del proprio brand aziendale, è arrivato nel 1988 con la partecipazione ad una manifestazione internazionale che si è tenuta in Germania, a Francoforte. A questo passo è seguito l’ampliamento delle collezioni che ha portato il marchio ad essere uno dei più importanti del settore sia come design che come qualità del prodotto. L’azienda ha sviluppato nel corso degli anni idee innovative e nello stesso tempo ha arricchito il proprio bagaglio di esperienza portando il tutto a piena disposizione della clientela. Ancora oggi LineaBeta è molto attenta a captare tutte le nuove tendenze ed i nuovi trend del settore e mette in campo un notevole bagaglio di creatività ed esperienza, coniugate con una visione positiva del futuro, restando anche molto legata al suo territorio d’origine. Un legame che si apprezza anche vedendo i nomi che l’azienda ha voluto dare alle sue collezioni con nomi caratteristici dell’idioma veneto come Curvà, Baketo, Roersa, Strika, Tirela e Ciacole. Nel corso degli anni i punti vendita dell'azienda si sono diffusi capillarmente in tutte le regioni italiane.

Punti vendita Lineabeta