Promozione pavimenti >> dal 26/11 al 20/12 
Marchi>Maspe

Maspe

L'azienda Maspe nasce a Cassola, in provincia di Vicenza, e dal 1976 ha sviluppato una crescente competenza nel settore dei pavimenti per esterni. Soddisfare le esigenze dei clienti e restare al passo con i tempi, in un mercato in continua evoluzione, è la mission aziendale da oltre trent'anni e i risultati ottenuti confermano gli obbiettivi centrati in pieno. Oggi i prodotti realizzati da Maspe sono conosciuti, apprezzati e richiesti non solo su tutto il territorio italiano ma anche all'estero, tuttavia la strada per arrivare a questo è stata lunga.

La produzione di piastre per pavimenti è stata la partenza e, in linea con le attuali richieste del settore, si creano combinazioni per soddisfare sia la funzionalità sia l'estetica dei pavimenti realizzati. Per questo motivo vengono utilizzati tutti i materiali migliori, dalle pietre laviche al marmo, dal legno alla pietra, dai siligraniti al ghiaino di fiume. La certificazione Uni En Iso è stata riconosciuta all'azienda nel lontano 1998, stabilendo così un'ulteriore garanzia di alta qualità grazie al rispetto dei parametri richiesti per la produzione delle creazioni firmate Maspe. L'azienda ha recentemente ottenuto 3 brevetti per la produzione di moduli prefabbricati sia per muretti di cinta sia per muri di recinzione più grandi. Inoltre bisogna ricordare che ogni piastra per pavimentazione Maspe è contraddistinta dal marchio CE. Vediamo nel dettaglio i prodotti di punta dell'azienda.

Catalogo

Gallery

I Pavimenti

Se si desidera coniugare la cura nei dettagli, il design, la durata e resistenza nel tempo, la classe e la funzionalità, Maspe è la soluzione nel settore delle pavimentazioni esterne.

Le pavimentazioni modulari per esterno garantiscono una semplicità di posa, innovazione e praticità. Si possono produrre in pietra naturale o ricostruita con un effetto sempre molto elegante, non essendo un tipo di pavimento da posare direttamente a terra ma andrà sopraelevato, è rapido e facile anche da installare. Si riducono così sia i costi sia le tempistiche rendendosi una soluzione perfetta per chi ha una terrazza abitabile da pavimentare. Maspe è il partner giusto anche se le esigenze sono ad ampio raggio, ossia per giardini, centri sportivi o edifici privati e pubblici poiché è possibile studiare "soluzioni su misura" per pavimenti che richiedono carrabilità, estetica e resistenza diversa.
• I pavimenti in pietra naturale sono unici nello stile e durevoli nel tempo, possono essere scelti in molteplici forme, colori e spessori per regalare al proprio ambiente esterno un aspetto tecnicamente ed esteticamente impeccabile.
I pavimenti autobloccanti per esterno sono realizzati da Maspe solo con materie prime naturali e resistenti come il granito, il porfido e il marmo che donano uno stile architettonico piacevole da ammirare. Mentre i masselli autobloccanti in calcestruzzo sono più adatti se si deve pavimentare un marciapiede o superfici più estese come parchi, piazze o aree pedonali, ottima soluzione anche perché la posa è certamente più economica. • Le lastre per pavimenti Maspe sono adatte davvero ad ogni contesto e data la molteplicità di versioni disponibili, alcune si possono posare anche su supporti in plastica. Esiste una gamma variegata di colori fra i quali scegliere e mix di sfumature superficiali da accostare, nonché gradini e zoccolini per completare l'opera.

I Rivestimenti

Maspe si occupa anche di rivestimenti per esterni e per interni, con prodotti scelti fra i migliori per garantire sempre il giusto connubio tra eleganza e durata nel tempo. Sia i rivestimenti per le facciate esterne sia quelli per i muri interni di un'abitazione rispondono ai requisiti di convenienza grazie a materiali di qualità, poca manutenzione e facili da pulire, di rispetto per l'ambiente, di design per la pietra naturale impiegata e di durata per la grande resistenza a vento, agenti atmosferici e chimici. Il cliente che sceglie i rivestimenti in pietra naturale potrà contare su un effetto finale "seducente", la pietra con le sue imperfezioni, leggere differenze cromatiche e venature, rende più vivo l'ambiente stesso. In questo modo, il muro interno o la facciata sarà davvero elegante e naturale. Tuttavia chi sceglie la pietra ricostruita non rimarrà affatto deluso: Maspe progetta e realizza rivestimenti in pietra ricostruita con una base di cemento unita a una miscela di porfido, granito e altri elementi che saranno perfettamente in grado di riprodurre l'effetto della pietra naturale. Resistenza e performance sempre garantite.

Gli accessori Maspe completano l'opera

Maspe dispone di una linea di accessori che servono per la posa dei pavimenti, per la realizzazione di vialetti o marciapiedi e in generale per ogni rivestimento. La loro produzione è di anno in anno sempre più performante e in linea con le esigenze di mercato. Dai blocchi e cordoli in cemento ai percorsi tattili, non mancano accessori per le piastre, ogni genere di supporto regolabile, sgrassatori e pulitori specifici per i materiali utilizzati. Senza dimenticare che l'azienda Maspe è in grado di costruire muri di recinzione con ottimi risparmi su tempi e costi di realizzazione, inoltre tutti i moduli per muri di recinzione sono prefabbricati ed è possibile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. La scelta del colore, del rivestimento, del formato e dello spessore sarà quel "surplus" che renderà il muro di recinzione ancor più unico. Maspe, un'azienda tutta italiana che fonde la qualità con la praticità.

Punti vendita Maspe