Tre p ceramiche attraverso i contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - Digital impresa Lazio , ha rinnovato il software gestionale aziendale , per un servizio digitale più efficente.
Marchi>Miele

Miele

Centro cucine elettrodomestici Miele a Roma: funzionalità e design in cucina L'azienda tedesca fondata nel 1899 a Gutersloh non ha certo bisogno di presentazioni: da oltre 120 anni produce elettrodomestici ed accessori per la casa in grado di coniugare alla perfezione design e funzionalità. Moltissime le filiali sparse in tutto il mondo, con un'organizzazione ed una distribuzione capillare che ha portato l'azienda tedesca ad essere oggi uno dei brand più apprezzati del settore. L'impegno e la passione che da sempre acompagna la produzione Miele è sempre rivolto alla creazion di oggetti che assicurino la massima resistenza all'usura ed al tempo stesso portino in ogni cucina una raffinata eleganza. Molti sono i riconoscimenti che Miele ha avuto nel tempo per il design dei suoi prodotti: dal Red Doft Design Awards all'IF Product Design Award, a cui si sono aggiunti negli anni numerosi riconoscimenti da parte delle associazioni di consumatori tedesche. Con i fatturati in costante crescita, la qualità dei prodotti Miele ed un design in grado di valorizzare ogni cucina, Miele si propone oggi con i suoi elettrodomestici nelle prestigiose cucine che potrete trovare nei nostri showroom in Via Appia Nuova n. 1240 B (di fronte all'ippodromo Capannelle) e in Via della Magnanella 127/131 (nella zona Aurelio).

 

Perché scegliere gli elettrodomestici Miele

Materiali di qulità e rivestimenti brevettati per il forno, sistemi innovativi per la conservazione ottimale degli limenti nel frigorifero e cassetti scaldavivande per servire sempre piatti in tavola alla temperatura perfetta sono soltanto alcune delle caratteristiche che hanno reso gli elettrodomestici Miele così apprezzati. Il frigorifero, con la ventilazione dinamica DynaCool, Perfect Fresh ed il sistema NoFrost, mantiene i cibi in modo perfetto anche per diversi giorni di ogni alimento. Il forno è disponibile in diversi modelli: tradizionale, a vapore, a microonde e combinato, tra cui scegliere quello che meglio risponde alle proprie esigenze di cottura. Il piano cottura può essere a induzione, a gas, elettrico oppure Combiset, pensato per chi non vuole rinunciare ai vantaggi di una soluzione SmartLine che permette di modulare il piano cottura come desiderato, riuscendo ad adattarsi sempre perfettamente al gusto ed alle esigenze di chi vive la cucina ogni giorno.

Cucine Miele a Roma: vieni a visitare il nostro showroom

All'interno dei nostri due showroom potrai visionare e toccare con mano tutta la qualità e l'eleganza di una cucina Miele. Lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, macchine per il caffè, piani cottura, cappe aspiranti e cantinette refrigerate per il vino sono disponibili in diversi modelli, per permettere ad ognuno di creare la propria cucina su misura con oggetti che rispecchiano il proprio stile di vita, le preferenze e che sanno sempre adattarsi ad ambienti moderni ma anche a cucine dal profumo classico.

Tutto è pensato per garantire ambienti che sappiano sprigionare quel calore tipico di una stanza simbolo del focolare domestico, permettendo di creare le proprie ricette con la massima praticità e comodità. Tecnologie sempre innovative sono alla base di questi elettrodomestici, che nascono con il preciso intento di rendere sempre più semplice ogni attività in cucina: dalla conservazione alla preparazione dei cibi, fino alla pulizia finale, facendo risparmiare tempo e con consumi energetici ridotti.

Punti vendita Miele