Marchi>Moab80

Moab80

Moab 80 arredo bagno da oltre 30 anni

Moab 80 è una azienda con sede in Via Lago dei Tartari, 20 a Guidonia Montecelio in provincia di Roma, attiva da oltre 30 anni sia sul mercato italiano che su quello estero nel settore dell’arredamento bagno. Moab 80 garantisce una attenta cura a tutte le fasi della produzione, iniziando da quella di ricerca e progettazione dei vari elementi d’arredo bagno per arrivare sino alla commercializzazione dei suoi prodotti, seguita da uno staff molto attento e competente. Grazie a questa impostazione del lavoro l’azienda, oltre ad identificarsi completamente con il proprio marchio è in grado di garantire alla sua clientela una "continuità" di offerta nell’ambito delle varie evoluzioni stilistiche che si sono succedute.

Tra i suoi punti di forza uno dei più importanti è l’esperienza artigianale, che si abbina alle lavorazioni industriali eseguite con macchinari all’avanguardia ed alla qualità del prodotto finito e del sistema di gestione aziendale. Moab 80 è perfettamente in grado di intercettare le nuove tendenze stilistiche e offrire alla clientela dei prodotti che con la loro varietà e versatilità permettono di arredare ogni ambiente in completa sintonia con i propri gusti e con un tocco di originalità.

 

Gallery

Le linee di prodotto del catalogo Moab 80 mobili bagno

Per favorire le scelte dei clienti e avere a disposizione una conoscenza completa dei complementi d’arredo disponibili, l’azienda ha strutturato il proprio catalogo secondo le linee di prodotto. La grande flessibilità delle proposte permette di superare la visione del singolo oggetto e di adattare l’ambiente bagno a quello che è lo stile completo dell’abitazione. I prodotti presenti nel catalogo grazie alla varietà dei materiali con i quali sono realizzati, alla possibilità di avere dei mobili "su misura", sia che si tratti di scocche che di ante chiuse o di cassettiere, con vari rivestimenti e colori, insieme alla fantasia ed alle idee dei clienti sono la base per una personalizzazione sia dal punto di vista funzionale che da quello stilistico.

Alcune linee di arredo bagno di Moab 80

Chi preferisce un arredo bagno dal volume geometrico può scegliere tra i prodotti della linea Zero20, caratterizzati da una leggerezza formale. Realizzati con l’uso di vari materiali, tra i quali il legni nuovi, la calce ed il cemento, i metalli bruniti come il rame e l’ottone e il vetro, sono disponibili con una vasta gamma di colori. A scocche realizzate in lamiera di alluminio o rame brunito, si possono abbinare varie tipologie di ante, sia in legno che in metallo brunito e vetro, con una vasta serie di finiture. Questa linea prevede l’utilizzo di un lavabo sospeso di ampie dimensioni, realizzato in acciaio verniciato e dotato di uno scarico a scomparsa. Nella linea Door il protagonista assoluto è il legno con diverse versioni, dal massello all’abete usato al rovere tranchè, all’abete verniciato in colore bianco, con l’abbinamento di piani sia in marmo che in vetro. Nella linea Block 2 sono compresi dei lavabi sottopiano e dei lavabi d’appoggio, che vengono abbinati a piani con un alto spessore, variabile da 6 a 12 millimetri e dei mobili contenitori. Le possibilità di composizione sono molteplici grazie alla grande varietà di dimensioni e di colori. I piani possono essere realizzati sia in legno di rovere taglio sega caffè che laccati e le loro superfici sono resistenti all’acqua. Tutte le collezioni Moab 80 sono abbinabili ai rivestimenti ed ai piatti doccia prodotti dall’azienda.

Punti vendita Moab80