Marchi>Pastorelli ceramiche

Pastorelli ceramiche

Ceramiche Pastorelli: i punti di forza dell'azienda

Pastorelli, società nota sia in Italia sia all'estero per l'elevata qualità dei suoi prodotti, si occupa della realizzazione e della vendita di pavimenti e rivestimenti di tutti gli stili e adatti, pertanto, a qualunque tipologia di abitazione. L'azienda offre ai clienti un catalogo estremamente vasto e vario, ricco di pavimentazioni differenti per aspetto e colore ma tutte allo stesso modo solide e resistenti. L'esperto personale si dedica alla progettazione e alla creazione di articoli unici, contraddistinti da linee nette e dinamiche e da notevole longevità: grazie alla resistenza dei materiali utilizzati e alle tecniche di lavorazione all'avanguardia, i rivestimenti in questione restano per anni e anni come nuovi nonostante l'usura e il continuo calpestio.
 

Gallery

Molto convenienti sono i prezzi di Pastorelli Ceramiche, fattore che rende l'acquisto di tali pavimenti ancora più vantaggioso per qualsiasi cliente. Si tratta, dopotutto, di prodotti completamente sicuri, certificati e garantiti, di semplice manutenzione e pulizia e, quindi, perfetti per ogni tipo di dimora, comprese quelle in cui vivono dei bambini piccoli. Le pavimentazioni di produzione Pastorelli sono particolarmente indicate sia per gli ambienti interni sia per gli esterni e si prestano in maniera ottimale anche a spazi quali il bagno e la cucina, poiché risentono poco dello sporco e dell'umidità data l'elevata qualità dell'insieme. La funzionalità, la praticità e il costo favorevole delle forniture Pastorelli si collocano tra i principali punti di forza dell'azienda, ai quali va tuttavia aggiunto un elemento non meno importante, ossia la notevole bellezza di tali pavimenti. Questi ultimi, piacevoli da percorrere anche a piedi nudi, sono in grado di donare all'ambiente luce ed eleganza e sono disponibili in una grande varietà di tonalità.

L'ampio catalogo di Pastorelli Ceramiche Marmi Antichi

Ceramiche Pastorelli offre una vasta gamma di pavimenti in stile sia classico sia moderno, così che ciascuno possa effettuare in piena libertà la scelta per la propria casa. L'acquirente potrà selezionare un rivestimento dalle linee morbide oppure decise, a tinta unita o contraddistinto da motivi decorativi, dai colori caldi o freddi: si propongono numerose tipologie di piastrelle di varie conformazioni e dimensioni. Una menzione particolare meritano i marmi antichi forniti dal brand, autentica garanzia di calore e raffinatezza, disponibili nei colori del rosso, del bianco, del noce e del giallo. Di gran pregio sono i rivestimenti in stile country, caratterizzati da un aspetto naturale e da una maggiore irregolarità delle forme, quasi a voler evocare un'impressione di spontaneità e immediatezza. I pavimenti di design sono invece più indicati per le abitazioni in stile moderno e minimalista, in quanto dotati di linee pulite ed essenziali e proposti in tinte fredde, quali ad esempio il grigio e l'antracite. Tali colori sono prediletti anche per le piastrelle destinate agli spazi esterni, poiché capaci di richiamare le sfumature e, in generale, le sembianze della pietra naturale.
Alcune collezioni sono a disposizione anche in versione 20MM, ovvero con spessore di 20 centimetri e ancora più sicure e affidabili per ambienti come i giardini, le piscine, i balconi e le aree pedonali.

La versatilità dei rivestimenti di Ceramiche Pastorelli

Come già accennato in precedenza, i prodotti dell'azienda Pastorelli Ceramiche sono del tutto adatti anche a luoghi della casa particolarmente soggetti all'azione dello sporco e dell'acqua: la cucina e il bagno, grazie ai numerosi vantaggi pratici ed estetici che una simile soluzione comporta, risulteranno sempre in ordine e in condizioni di totale pulizia. Sarà molto facile provvedere all'igiene di tali rivestimenti in virtù della loro superficie levigata, utilizzando nient'altro che un detergente neutro e al massimo una spazzola in gomma. Le piastrelle destinate all'esterno sono ancora più resistenti all'azione dell'umidità, degli agenti atmosferici, delle muffe e di eventuali urti o carichi, nonché semplici sia da posare su erba o ghiaia, sia da rimuovere.

I pavimenti Pastorelli possono essere adoperati nel complesso per qualsiasi tipo di ambiente, non soltanto per quelli privati ma anche per quelli industriali, commerciali e pubblici: basti pensare ai bar, ai ristoranti, alle scuole, ai musei, agli alberghi e a molte altre soluzioni. In ogni caso tali prodotti dureranno nel tempo senza risentire dell'usura e garantiranno una straordinaria resa estetica, ancor più qualora si decida di coordinare pavimento e rivestimento per pareti.

Punti vendita Pastorelli ceramiche