Marchi>Rex ceramiche

Rex ceramiche

Florim Rex Ceramiche: la bellezza del gres porcellanato

Rex Ceramica rappresenta da anni un autentico punto di riferimento nel panorama dell'arredamento domestico, residenziale e pubblico, nonché un vero e proprio simbolo di lusso ed eleganza. L'azienda si occupa della progettazione, della creazione e della vendita di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, fornendo alla clientela un catalogo ricco di raffinate collezioni all'avanguardia.

Ottimo è il rapporto qualità-prezzo, in quanto i prodotti Rex sono disponibili a un costo accessibile se paragonato al pregio estetico, alla resistenza e alla longevità dei pavimenti in questione. Il materiale adoperato per la realizzazione di tali articoli offre una serie di vantaggi: è poco sensibile alle macchie, allo sporco e agli sbalzi di temperatura, è di facile pulizia, versatile e solido. Il gres porcellanato, in più, è completamente privo di elementi chimici e risulta pertanto ecologico, ecosostenibile e rispettoso dell'ambiente e della natura. Non sono secondari i vantaggi estetici dei pavimenti di produzione Rex, poiché questi ultimi sono acquistabili in numerosi colori, dotati di una gradevole superficie liscia, in grado di rimanere come nuovi nonostante lo scorrere del tempo.

 

Gallery

Ceramica Rex e la vasta gamma di collezioni

Estremamente attento nei confronti delle esigenze dei clienti e forte di una lunga esperienza nel settore dell'arredamento, il gruppo Rex Ceramiche propone un'ampia selezione di pavimenti in grado di soddisfare tutti i gusti: è possibile scegliere rivestimenti con effetto legno, cemento, marmo, metallo, pietra e vetro. Il gres porcellanato è progettato per imitare le caratteristiche estetiche di altri materiali, consentendo quindi una notevole personalizzazione ma mantenendo le proprie peculiarità tecniche e fisiche.

Gli acquirenti hanno la facoltà di scegliere piastrelle di varie dimensioni, più o meno spesse a seconda che siano destinate agli spazi interni o a quelli esterni. Funzionalità ed eleganza si fondono in pavimenti unici nel loro genere, di stile classico o moderno, dalle linee più morbide oppure nette, ma in ogni caso impreziositi da pregevoli motivi decorativi e in grado di donare un nuovo calore alle stanze in cui vengono collocati.

Florim Rex Ceramiche fornisce articoli che si amalgamano alla perfezione con l'ambiente circostante, essenziali e privi di qualunque elemento superfluo; si va dalla maestosità della collezione Gold ai giochi di luce della Extra Light, dalla naturalezza delle pavimentazioni Taiga alla sobrietà della Pietra del Nord.

Rex Ceramica: una vera garanzia di efficienza e professionalità

L'azienda Ceramiche Rex è nota sia nel territorio italiano sia in quello internazionale per la realizzazione di una serie di progetti destinati non soltanto alle abitazioni private, ma anche agli edifici commerciali, ai centri sportivi, ai ristoranti, ai luoghi di culto e agli ospedali.

Scegliere un pavimento Rex significa, del resto, prediligere l'ordine, l'igiene, la praticità, la sicurezza: i rivestimenti prodotti dalla società sono a prova di scivolo e sono perfetti anche per le case in cui vivono dei bambini piccoli. Non bisogna dimenticare che il gres porcellanato costituisce un'ottima soluzione per gli esterni, in virtù della sua resistenza all'umidità, al caldo, al freddo, alle muffe e ai carichi pesanti.

È possibile vistare i nostri punti vendita Rex Ceramiche per usufruire di un servizio rapido ed efficiente, richiedendo se necessario assistenza in caso di eventuali dubbi e consultando il personale dell'azienda per scegliere il pavimento più adatto a un determinato contesto. Il catalogo messo a disposizione è arricchito anche da una serie di complementi d'arredo di elevata qualità, tra cui tavoli e tavolini, testate di letti, ante e porte, così che essi possano essere facilmente abbinati alla pavimentazione delle stanze con straordinario effetto ornamentale. Il quadro di convenienza è completato dai vantaggiosi prezzi di Rex Ceramiche e dalla varietà degli articoli dal punto di vista della resa estetica, dell'aspetto e dei motivi decorativi. Il personale può essere contattato anche tramite un comodo form presente sul sito dell'azienda ed è sempre pronto a supportare il cliente con il proprio esperto parere in materia di arredamento, per qualunque tipologia di edificio.

Punti vendita Rex ceramiche