Marchi>Vasco termoarredi

Vasco termoarredi

La Vasco è l'azienda principe del fornitore internazionale Vasco Group in fatto di riscaldamento e ventilazione. Un mercato sempreverde che può contare sulle soluzioni complete offerte dal brand, dal riscaldamento ai radiatori fino al raffrescamento ed ai sistemi di ventilazione. La Vasco radiatori mette al primo posto dei valori aziendali l'esigenza di garantire un ambiente sempre salubre, grazie a soluzioni all'avanguardia e che rispettano le normative vigenti in merito al rendimento energetico. Un elemento che nei prossimi anni diventerà sempre più importante, imponendo al mercato di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Il risparmio energetico si unisce alla silenziosità di un sistema che rende sicuro il clima interno di ogni ambiente e della casa. Un unico punto di contatto che raccoglie i tanti prodotti presenti nel catalogo della Vasco, radiatori, scaldasalviette, ventilazione, riscaldamento a pavimento e raffreddamento delle stanze.

Gallery

Uno stile che unisce passato e futuro

Si può riscaldare la casa senza dover rinunciare allo stile ed al design moderno?

La risposta è sì grazie alla Vasco ed i suoi radiatori, studiati per avere un impatto visivo senza tempo e sempre attuale. Funzionali ed efficienti, i radiatori dell'azienda sono belli da vedere e pratici nel loro uso. Si distacca dai trend del momento per puntare ad una tendenza eterna, in grado di adattarsi ad ogni cambiamento della casa e del suo rimodernamento. La struttura essenziale è stata scelta proprio per diminuire l'impatto del radiatore sul locale, in modo che possa integrarsi a molteplici interni.

La Vasco propone delle novità che personalizzano e rendono ancora più prezioso il locale scelto per l'installazione. La collezione Mono è dotata infatti di due radiatori verticali in alluminio, che grazie ad una struttura compatta regalano la possibilità di nascondere i collegamenti a vista, optando per un'integrazione totale con il dispositivo di riscaldamento. Beams e Bryce sono due modelli che hanno già riscosso un grande successo a livello internazionale, disponibili in diversi colori e personalizzabili, grazie a combinazioni e configurazioni scelte dal cliente durante la fase progettuale. La missione della Vasco è permettere ai propri clienti di non rinunciare allo stile. I radiatori decorativi in acciaio assicurano un'estetica moderna e durevole nel tempo. La collezione Flatline sottolinea la semplicità di un radiatore piatto e con finiture in vernice strutturata, con una piastra frontale provvista di condotta dell'acqua. Un sistema che eleva ancora di più il rilascio di calore e che può essere collegato ad impianti già esistenti a bassa temperatura.

Dall'estate all'inverno, la soluzione perfetta per il risparmio energetico

Il rispetto dell'ambiente ed il miglior utilizzo delle risorse energetiche sono caratteristiche principe dei prodotti Vasco. Radiatori per gli inverni più rigidi e sistemi di generazione di raffreddamento per le stagioni più calde.

Il ventilconvettore Niva del brand permette infatti di utilizzare l'energia in modo razionale, grazie ad uno scambiatore di calore a lamelle con ventilatore integrato e convenzione forzata. Si potrà scegliere se utilizzare il dispositivo per l'inverno e per apportare l'aria calda negli ambienti oppure per l'estate, grazie all'aria fredda. Entrambi funzionano con le temperature più basse dell'acqua, da un minimo di 28°C fino ad un massimo di 40°C. Il ventilconvettore Niva diventa ancora più prezioso se utilizzato in combinazione con una pompa di calore, aumentando l'efficienza di un sistema che assicura in modo immediato aria calda o fredda in ogni locale.

Punti vendita Vasco termoarredi