Box doccia salvaspazio per il bagno piccolo

Richiedi preventivo
Box doccia salvaspazio per il bagno piccolo

Nelle case moderne le metrature sono spesso ridotte al minimo e di conseguenza anche la stanza da bagno non si presenta di ampie dimensioni. Ma bagno piccolo non vuol certo dire spazio impossibile da rendere piacevole, accogliente e confortevole: con qualche piccolo accorgimento potrà trasformarsi in un ambiente in cui prendersi cura della salute e della bellezza, immersi in atmosfere piacevoli e confortevoli. Una delle prime cose da valutare con attenzione è sicuramente la doccia. Se è vero che nel bagno piccolo può essere impensabile installare una voluminosa vasca, è pur vero che possiamo trovare ottime soluzioni salvaspazio con box doccia che non penalizzano il design, anzi...

Ottime idee potrebbero arrivare dai box doccia angolari o a nicchia, che hanno tra i loro pregi dimensioni contenute e la possibilità di sfruttare gli angoli della stanza (spazi che altrimenti resterebbero inutilizzati). Miniappartamenti, monolocali e bilocali non dovranno così più privarsi di uno spazio confortevole e bello: i box doccia moderni come quelli proposti dalla collezione Arblu sapranno sfruttare ogni singolo centimetro e valorizzare al tempo stesso la stanza. Anche sotto il profilo estetico questi box doccia permettono di avere ambienti eleganti, grazie all'abbinamento dei profili in alluminio e del cristallo temperato. La brillantezza del metallo e la trasparenza delle ante giocano un ruolo importantissimo nel regalare sensazioni visive di maggior ampiezza alla stanza e nel donarle un design che non farà certo invidiare spazi più ampi.

Lucentezza dei materiali e un design elegante che nasce dalle forme pulite e minimaliste anche per la collezione box doccia Novellini, che punta su elementi estremamente versatili la sua forza per creare arredi eleganti anche nel bagno piccolo. In questa collezione sono le finiture cromate a donare brillantezza alla stanza, mentre le ante in vetro sono pensate per donare all'ambiente un'impressione di sobria raffinatezza. Anche con il box doccia Novellini è possibile scegliere la forma che meglio si adatta alle dimensioni del bagno, creando così sempre spazi che non siano solo belli ma anche confortevoli e piacevoli da vivere.

La proposta per un box doccia per bagno piccolo in ambienti in cui siano presenti persone con ridotte capacità motorie arriva dalla collezione i8 di Grandform: qui a stupire è la totale assenza di soglia, che consente anche alle persone anziane o che hanno problemi di deambulazione di accedere all'interno senza particolari problemi. Anche in questo caso sono l'acciaio inox e il cristallo temperato gli ingredienti esclusivi scelti per creare anche negli spazi di dimensioni modeste, un look che certamente non passerà mai inosservato.

Coloro che sono alla ricerca di un oggetto che non sia solo bello ma anche e soprattutto funzionale e pratico potranno trovare la loro proposta ideale anche nel box doccia Louvre. Nel bagno spazioso così come in quello piccolo, il box doccia occupa sempre un ruolo importante, e con le sue dimensioni notevoli e quell'aspetto imponente è naturale che sia destinato a conquistare lo sguardo di chiunque varchi la soglia della stanza. Per questo motivo è fondamentale scegliere un elemento che sia in grado di sprigionare un look elegante senza però prevaricare sul resto del mobilio. Questo box doccia, con la sua struttura trasparente, fumè o serigrafata, è perfetto. Anche in questo caso è possibile scegliere tra diverse versioni, in modo tale da adattare sempre al meglio il box doccia alla conformazione e alle dimensioni della stanza. 

 

Arblu

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO