Cappe aspiranti Neff

Richiedi preventivo
Cappe aspiranti Neff

La cappa aspirante è un elemento che non può mancare per il ricircolo dell'aria in cucina, che diventa addirittura obbligatorio quando lo spazio cooking dispone di un piano di cottura a gas. Indubbiamente utilissima per la sua funzione pratica può però trasformarsi anche in un delizioso elemento di arredo scegliendo una cappa aspirante di design. Il fattore estetico assume un'importanza fondamentale quando ci troviamo davanti all'esigenza di arredare uno spazio moderno, in cui sempre più spesso la zona giorno (cucina, sala da pranzo e soggiorno) è un unico open space senza nessun muro divisorio e con lo spazio cooking a vista.

La soluzione open space è molto amata da coloro che vogliono avere un ambiente unico in cui ricevere amici e ospiti, che permetta anche a chi è impegnato ai fornelli di sentirsi partecipe delle conversazioni. Questa soluzione però richiede una cappa aspirante che sia al tempo stesso bella da vedere ma anche efficientissima, per non consentire a vapori e odori di cottura di invadere tutta la zona giorno. Ma quanti modelli di cappe aspiranti esistono e come orientarsi nella scelta? Neff, un marchio leader nella produzione di elettrodomestici ed accessori cucina, propone modelli per tutte le esigenze con:

  • cappe da piano
  • cappe a parete
  • cappe a scomparsa
  • cappe a soffitto

Le cappe aspiranti da piano Neff sono la soluzione ideale per coloro che vogliono poter contare su piani di lavoro su misura per ogni esigenza: possono essere posizionate tra due piani di cottura Domino e sono telescopiche, ovvero appaiono solo quando serve, aspirano fumi e vapori proprio nel punto in cui vengono generati e, quando hanno finito il loro lavoro, scompaiono semplicemente al tocco di un pulsante lasciando completamente libero il piano di lavoro.

Le cappe aspiranti a parete Neff sono progettate per l'installazione subito sopra al piano di cottura in modo tale da poter assorbire e neutralizzare i vapori e gli odori che si sprigionano dai tegami lasciando così l'aria pulita e fresca. Il loro design è veramente accattivante e dona all'ambiente un'atmosfera esclusiva.

Le cappe a scomparsa Neff sono pensate per tutti coloro che desiderano un sistema aspirante potente ma anche capace di non farsi notare. Provviste di appositi filtri per grassi che possono essere lavati in lavastoviglie per mantenerle efficienti queste cappe sono destinate alla cucina dal look discreto ed essenziale in cui l'aria sempre fresca e pulita è garantita da una cappa in grado di scomparire completamente nel pensile.

Le cappe a soffitto Neff rappresentano la scelta perfetta per chi vuole potersi muovere sempre liberamente tra i fornelli: l'installazione alta consente infatti di avere accesso al piano cottura da ogni lato, anche nel caso di presenza di una cucina ad isola. Pur non occupando spazio prezioso la cappa aspirante a soffitto Neff assicura la massima efficienza, catturando tutti gli odori e i vapori generati da padelle e pentole e restituendo in cucina aria perfettamente pulita.

Caratteristiche della miglior cappa aspirante

Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere la miglior cappa aspirante? Neff da molti anni progetta e realizza elettrodomestici ed accessori per la cucina e conosce bene le esigenze dei propri clienti. Per la progettazione delle cappe aspiranti, ad esempio, ha voluto porre grande attenzione alla silenziosità, perché sia possibile eliminare gli odori in cucina grazie ad una elevata potenza senza però recare disturbo con la sua rumorosità. Concepite per un inserimento ottimale anche negli ambienti open space infatti le cappe aspiranti Neff si caratterizzano per la loro grande silenziosità, che consente a chi è impegnato ai fornelli di conversare senza difficoltà con familiari ed amici.

In spazi in cui ogni elettrodomestico ed accessorio rimane a vista è poi importante anche il look, ed anche in questo caso Neff ha saputo creare cappe aspiranti dal design esclusivo, destinate a regalare allo spazio cooking un fascino ancora più accentuato ed uno stile ricercato.

 

Elettrodomestici Neff

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO