Cementine Del conca


Cementine Del Conca: un ottimo investimento per le case

Come ben sanno coloro che amano curare nei minimi dettagli l'arredamento della propria casa, il pavimento riveste un'importanza fondamentale nelle abitazioni. Esso non fa soltanto da sfondo agli altri complementi d'arredo, ma è in grado di donare alle stanze una luce particolare e, pertanto, deve essere di elevata qualità. Ceramica Del Conca mette a disposizione prodotti unici nel loro genere: si tratta delle cementine in gres porcellanato con effetto cotto o pietra, dotate di eleganza, solidità e robustezza. Simili pavimentazioni sono piacevoli alla vista e al tatto, contraddistinte da elevato potere ornamentale, totalmente sicure e per nulla sensibili all'usura quotidiana. I rivestimenti in questione sono indicati per tutti gli ambienti, sia interni sia esterni, e si prestano bene anche a luoghi come il bagno e la cucina. Molto apprezzata è la loro resistenza all'azione dell'acqua, dell'umidità e in generale degli agenti atmosferici, nonché alle escursioni termiche e ai carichi pesanti. Le cementine sono perfette per ambienti come il living e le sale da pranzo, oltre che per balconi, terrazze e giardini piccoli e vasti.

Le caratteristiche estetiche delle cementine

Del Conca propone cementine con effetto cotto oppure pietra, in grado di rievocare le caratteristiche estetiche di tali materiali senza rinunciare a prestazioni fisiche estremamente elevate. I clienti possono scegliere la soluzione che preferiscono per abbellire la propria casa: la vasta gamma di modelli è finalizzata a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Simili articoli si distinguono per la superficie liscia e levigata, per la varietà di colori e sfumature, per il calore che regalano agli spazi in cui vengono collocati. Le cementine con effetto cotto stupiscono per la loro naturalezza, per l'aspetto quasi rustico eppure elegante, e sono perfette per le case di stampo vintage e retrò; quelle con effetto pietra possiedono un design più moderno, industriale, che si concilia alla perfezione con i complementi d'arredo in stile contemporaneo. Gli acquirenti possono selezionare cementine a tinta unita oppure ornate da gradevoli motivi floreali o geometrici, grezze o finemente lavorate e impreziosite da finiture decorative.

Perché le cementine Del Conca rappresentano la soluzione ideale?

Le cementine costituiscono una tipologia di pavimento molto amata sin dai tempi passati: Del Conca, tuttavia, ha sostituito le tradizionali piastrelle in cemento con prodotti in gres porcellanato, materiale capace di emulare l'aspetto del cotto e della pietra con notevole impatto visivo. I pavimenti di questo genere sono versatili, solidi, totalmente certificati e garantiti, utilizzabili in condizioni di completa sicurezza grazie alla pratica superficie antiscivolo. Tale soluzione concilia le qualità fisiche del gres porcellanato con la bellezza della pietra e del cotto, rivelandosi conveniente da ogni punto di vista. La resistenza al fuoco e al freddo rende tali cementine particolarmente adatte a qualunque ambiente della casa, anche a quelli dove i comuni pavimenti risultano presto danneggiati, come le cucine e le stanze da bagno. Il gres porcellanato è semplice da pulire e richiede una manutenzione esigua; in più, è totalmente ecologico e riciclabile, in quanto concepito per il pieno rispetto della natura. È importante arredare una casa con articoli ecosostenibili, in modo da preservare la salute degli abitanti e vivere i momenti di relax domestico in assoluta sicurezza.

Ceramiche del Conca
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO