News>Abbazie, Forum e Vignoni in grande formato

Abbazie, Forum e Vignoni in grande formato

Abbazie, Forum e Vignoni in grande formato
Richiedi preventivo

Abbazie, Forum e Vignoni sono le nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti di Ceramica Del Conca, che presenterà al Salone Internazionale dell’arredo di bagno Cersaie, che si terrà alla fine di settembre a Bologna. L’azienda italiana alla continua ricerca di elementi di arredi che possano dare estro agli ambienti e valorizzarli, ha rivisitato in maniera moderno le classiche cementine e il cotto. Per quanto riguarda quest’ultimo ha proposto versioni in grande formato, dall'aspetto vissuto e i bordi irregolari. Ma la vera novità riguardano i colori e l’ampia possibilità di combinazioni, scegliendo tra colori caldi della pietra ad altri più di tendenza.

La collezione Abbazie, disegnata di Faetano, si connota per il design vintage. Realizzata utilizzando avanzate tecnologie digitale, in grès porcellanato segna il ritorno delle cementine. La linea è disponibili nei colori bianco, antracite, azzurro, terracotta e nel particolare decoro Notre Dame.

Ispirata alle case di campagna la serie Vignoni, nel moderno formato 80x80, che con le sue tonalità noce, bianco e cotto e le versioni decorate Castiglione, San Quirico e Loggiano, rappresenta una valida idea per dare continuità agli ambienti interni ed eterni della casa. Per quanto riguarda i pavimenti outdoor, Del Conca ha ideato Forum, costituita da lastre con spessore maggiorato di 20, che si caratterizzano per il loro effetto pietra, proposto nelle nuance del nero, grigio e beige.

Ceramiche del Conca