Collezione Fluted

Richiedi preventivo
Collezione Fluted

La Collezione Fluted firmata Galassia e dedicata alla cucina moderna e funzionale. La linea comprende una vasta gamma di proposte di lavelli reversibili a spessore ceramico pieno e vuoto per dare allo spazio cooking un design esclusivo ed una funzionalità ottimale.

Collezione Fluted: proposte originali per una cucina al top

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un'incredibile evoluzione tecnologica della ceramica, che ha così raggiunto standard qualitativi di altissimo livello. Elementi sempre più versatili e funzionali, in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente e stile di arredamento, sono divenuti così oggetti di arredo in grado di esaltare un fascino unico grazie alle loro forme ricercate.

I lavelli senza foro per rubinetteria Fluted nascono per offrire un look speciale alla cucina moderna che non vuole perdere quel legame indissolubile con il passato. La rubinetteria a muro infatti, un tempo molto utilizzata viene oggi rivisitata con elementi moderni dal design squadrato e minimal che permettono di avere soluzioni di arredo ideali anche nella cucina contemporanea. Proprio grazie a questi elementi è possibile trovare nel lavello Fluted la scelta ideale per ogni stile di arredo: se nello spazio moderno il lavabo si accompagna a rubinetterie dal design minimal, nella cucina rustica sprigiona tutto il suo elegante fascino se abbinato a rubinetti dalle forme più morbide e sinuose e realizzati in materiali dai colori classici come l'ottone. In entrambi i casi il piano del lavello rimane completamente libero, offrendo così una praticità davvero straordinaria.

La versatilità di questi lavelli la ritroviamo nelle diverse possibilità di installazione che offrono, permettendo di essere collocati a semi-incasso, sottopiano oppure ad appoggio, e nella loro reversibilità, con un lato liscio ed uno scanalato. Ogni cucina può così contare su elementi perfetti e pensati esclusivamente per chi la vive ogni giorno, con soluzioni custom made che sposano alla perfezione esigenze e design.

Per garantire una personalizzazione perfetta di ogni ambiente la collezione Fluted viene proposta in ben quattro colorazioni, in modo tale da inserirsi alla perfezione in qualsiasi contesto contemporaneo. Le diverse nuance dei lavelli Fluted by Galassia sono:

  • Nero lucido
  • Bianco lucido
  • Biscuit lucido
  • Nero Matt

Lavello Fluted: ad ogni cucina il suo elemento ideale

Oltre ad integrarsi perfettamente in ogni stile di arredo il lavello cucina deve avere misure adatte alle dimensioni della stanza: un lavello troppo piccolo in spazi ampi finirebbe per apparire poco indicato, così come un grande lavello in un ambiente ristretto potrebbe causare sensazioni poco gradevoli. La scelta estetica perfetta dovrebbe quindi portarci a scegliere le misure del lavello cucina in relazione alla metratura della stanza.

Coni lavelli Fluted tutto questo è possibile, perché oltre ad essere elementi reversibili vengono anche proposti in quattro diverse misure:

  • 610 X 460 mm
  • 760 X 460 mm
  • 840 X 460 mm
  • 920 X 460 mm
Galassia

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO