Collezione Tabulae

Richiedi preventivo
Collezione Tabulae

Ceramica Galassia è da sempre proiettata verso la realizzazione di accessori per l'arredo bagno in grado di offrire un connubio perfetto tra eleganza e praticità. La Collezione Tabulae, con le sue prestigiose mensole in ceramica dai bordi sottilissimi, si colloca alla perfezione in questo percorso creato per consentire alla stanza da bagno di classe di vestirsi di oggetti prestigiosi.

Collezione Tabulae: il fascino del Made in Italy nella stanza da bagno

Linee eleganti e forme prestigiose sono il fiore all'occhiello della collezione Tabulae, dove ritroviamo tutti quegli elementi che hanno reso e continuano a dare prestigio ai sanitari Made in Italy in tutto il mondo. Nata dall'estro e dalla creatività del designer Antonio Pascale, in collaborazione con il Centro Ricerca e Sviluppo Ceramica Galassia, Tabulae riesce a collocarsi nel bagno moderno donandogli un look esclusivo ed una funzionalità sorprendente.

Solo le ceramiche migliori vengono avviate alla produzione di mensole realizzate con sottilissimi fogli ceramici (lo spessore è di appena 5 mm) che con le loro linee pulite ed eleganti si inseriscono nel bagno di prestigio. Lavorazioni innovative e particolarmente accurate donano agli smalti ceramici la massima resistenza e durevolezza, per garantire ad ogni elemento della Collezione Tabulae una lunga durata nel tempo ed un fascino naturale che resiste agli utilizzi anche intensi ed all'usura degli anni.

Versatilità e personalizzazione bagno

Le mensole Tabulae nascono per accostarsi a strutture e mobili di diverse forme e dimensioni, in modo tale da garantire sempre la massima versatilità e personalizzazione dell'ambiente. A fianco alle strutture moderne pensate per ospitare il lavabo da appoggio più elegante, troviamo soluzioni che vedono il lavandino bagno posarsi sui piani ceramici Tabulae che rivestono i mobili più funzionali. Ogni elemento viene concepito per offrire soluzioni di design sia a coloro che cercano una struttura per lavabo sospesa che a terra, e per inserirsi con stile e carattere sia nel bagno moderno che in quello più classico.

Le strutture proposte nella collezione Tabulae prevedono elementi in metallo, da collocare a terra o sospesi, oltre che i più tradizionali top per lavabo disponibili in diverse nuance. L'ampia gamma di misure disponibili li rende perfetti per arredare con eleganza ogni ambiente, dalla stanza di dimensioni ridotte a quella dalla superficie più generosa, dove potremmo addirittura progettare un top abbastanza capiente da contenere il doppio lavabo.

La consolle per bagno, disponibile in diverse misure e colorazioni, permette di avere ottime soluzioni salvaspazio che portano design e praticità anche nel bagno piccolo. Non solo offre un comodo piano di appoggio per il lavabo ma permette di avere nella parte inferiore ampi cassettoni dove possono trovare posto la biancheria per il bagno e tanti piccoli oggetti indispensabili per la toilette di ogni giorno. I mobili della collezione Tabulae sono pensati per arredare con stile ed eleganza la stanza da bagno di qualsiasi dimensione, grazie alla grande disponibilità di misure presenti, e di collocarsi perfettamente sia nell'ambiente moderno che nel bagno classico, che trova nel modello che propone le delicate nuance del legno naturale la sua massima espressione.

Galassia

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO