Cucine Ernestomeda per ambienti ricchi di personalità

La cucina Ernestomeda nasce per soddisfare il desiderio di un arredo cooking contemporaneo con soluzioni in grado di rispondere ad ogni esigenza estetica e funzionale. Lo spazio destinato alla preparazione dei cibi deve saper offrire la massima praticità, con materiali resistenti e facili da pulire, ampi piani di appoggio e spazi di lavoro confortevoli, ma non solo. La cucina moderna è sempre più spesso anche un ambiente da arredare con gusto, per dare vita ad ambientazioni che sprigionano design unici ed esclusivi. L'azienda pesarese Ernestomeda sa bene quanto sia importante trovare quel mix perfetto tra design e funzionalità e da decenni porta avanti quella qualità che nasce dall'impiego delle materie prime migliori unita alle progettazioni accurate dei migliori interior designer. Il segreto che rende esclusiva ogni cucina Ernestomeda è racchiuso in un design curato fin nei minimi particolari, come nella migliore qualità del Made in Italy 100%.

Materie prime premium di altissima qualità come il corian si uniscono a progettazioni accurate nella cucina moderna Ernestomeda, con complementi d'arredo che giocano con trasparenze, luci ed ombre, per creare ambienti che sprigionano carattere anche nella zona living. Coloro che invece amano spazi cooking in stile classico potranno trovare nelle cucine Ernestomeda in legno la componente perfetta per soddisfare la loro voglia di classe. I contrasti cromatici che si creano tra i materiali laccati chiari ed i legni di rovere sprigionano un fascino esclusivo che sprigiona una raffinata eleganza in tutta la stanza. Linee classiche o design contemporanei, cucine spaziose con isola centrale o angoli cottura dall'eleganza senza tempo sono prodotti estremamente diversi tra loro e destinati a contesti abitativi differenti, eppure sono tutti legati da un unico filo comune: quello della qualità che da sempre Ernestomeda mette in ogni sua produzione. 

L'azienda marchigiana è da sempre sinonimo di cucine di qualità: un binomio che si è ancor più consolidato quando nel 1996 Ernestomeda è entrata a far parte del gruppo Scavolini. Oggi dire cucine Ernestomeda significa dire spazi cooking arredati con cura e con la massima attenzione fin nei minimi particolari, in modo tale da consentire ad ogni singolo pezzo di integrarsi alla perfezione con l'intero mondo domestico. Con il brand pesarese non ci troveremo mai davanti a scelte da fare che penalizzano il design o la funzionalità, perché ogni modello di cucina è pensato per racchiuderle entrambe perfettamente bilanciate tra loro. 

Nella collezione Cucine Ernestomeda troviamo Icon, la cucina moderna pluripremiata con isola pensata per ambienti ampi in cui la pulizia estetica diventa elemento indispensabile in uno spazio destinato a diventare l'icona della casa, oppure Soul, la cucina che deve il nome alla sua capacità di trasformarsi in anima dell'abitazione (Soul in inglese significa appunto anima) ed offrire spazi in cui la funzionalità incontra il piacere di vivere gli ambienti domestici. A rendere speciale la cucina Soul by Ernestomeda sono la semplicità delle forme ed il design pulito: un mix che riesce alla perfezione a coniugare atmosfere calde ed accoglienti a mood sobri ed eleganti.

Coloro che sono alla ricerca di un arredo cooking all'avanguardia potranno trovare nella cucina Ernestomeda Obliqua il loro elemento ideale: le forme insolite della sagomatura infatti donano allo spazio un design che non passerà certo inosservato. Disponibile in diverse soluzioni personalizzabili Obliqua è la cucina moderna dalla forte personalità pensata per chi è alla ricerca di effetti cromatici intriganti in un arredo cucina resistente e funzionale. 

Per una cucina di spessore infine è possibile volgere lo sguardo verso One di Ernestomeda: un modello che unisce il fascino evergreen del legno di rovere ad un materiale innovativo e straordinario per la sua resistenza, come l'Iconcrete, ed alla bellezza dell'acciaio satinato, vero e proprio must nella cucina moderna di classe. 

Ernestomeda cucine

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO