Tre p ceramiche attraverso i contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - Digital impresa Lazio , ha rinnovato il software gestionale aziendale , per un servizio digitale più efficente.
News>Estetica e funzionalità si incontrano nel gres porcellanato effetto pietra

Estetica e funzionalità si incontrano nel gres porcellanato effetto pietra

Richiedi preventivo
Estetica e funzionalità si incontrano nel gres porcellanato effetto pietra

Trovare un pavimento che riesca a donare un effetto estetico sorprendente ed al tempo stesso offra la massima funzionalità è da sempre uno dei principali obiettivi dei migliori interior designer, che hanno trovato nel gres porcellanato effetto pietra la soluzione perfetta per un arredo interni che conquista. Nelle abitazioni moderne la ricerca del bello è sempre accompagnata da esigenze di praticità, ed il gres ispirato alla pietra lavica è in grado di soddisfare entrambe le esigenze con un prodotto che difficilmente passerà inosservato per la sua straordinaria qualità. Un esempio di raffinata eleganza arriva dalla collezione di piastrelle in gres porcellanato effetto pietra Core, che con i suoi cinque mood e cinque colori dona una raffinatezza unica sia al rivestimento che al pavimento interno ed esterno.

Le cinque varianti del gres porcellanato Core disponibili sono:

  • Original
  • Island
  • Ancient
  • Tephra
  • Soot

Le piastrelle Core si ispirano alla pietra lavica, offrendo un mix di soluzioni che prevedono misure, spessori, colori e finiture diverse. Nessun ambiente sarà mai uguale ad un altro ed ogni spazio rifinito con le piastrelle in gres porcellanato effetto pietra Core saprà donare sensazioni esclusive. Le diverse dimensioni a disposizione permettono di avere piastrelle con formato:

  • 30 X 60
  • 60 X 60
  • 60 X 120
  • 120 X 120

Nella versione per spazi outdoor è inoltre disponibile anche un formato con spessore maggiorato 20 mm per offrire un aresistenza davvero straordinaria.

Sicuramente l'effetto pietra è uno dei design più ricercati da coloro che vogliono dare alla propria casa un effetto naturale di sicuro impatto e quell'impronta urban tipica dei contesti abitativi moderni. I pavimenti ed i rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra nascono per offrire gli ingredienti perfetti a tutti coloro che vogliono dare vita ad ambienti esclusivi ed estetiche sorprendenti uniti alla praticità di un componente resistente alle macchie, alle sollecitazioni ed alle abrasioni. 

Vantaggi del gres porcellanato effetto pietra

A rendere così ambito il gres porcellanato effetto pietra per i pavimenti ed i rivestimenti di ambineti di prestigio vi sono tanti vantaggi, tra cui la sua estrema versatilità, che lo rende particolarmente indicato per abbinamenti con qualsiasi stile di arredo. Poter beneficiare del fascino esclusivo della pietra in elementi che offrano molti più pregi dal punto di vista della resistenza è sicuramente uno dei vantaggi che ha contribuito a fare del gres porcellanato effetto pietra l'elemento ideale per ambientazioni ricche di fascino. Il gres offre una grandissima resistenza alle abrasioni, e può essere sottoposto anche ad un elevato calpestio senza perdere il suo originario splendore. La tecnologia della ceramica si sposa con la naturalezza della pietra per donare scenari che sprigionano il forte impatto estetico della pietra unito alla resistenza della migliore ceramica.

Con il gres porcellanato italiano di altissima qualità creare soluzioni tecniche di altissimo livello senza dover affrontare i rischi legati al calpestio intenso della pietra è possibile ed è per questo che questo tipo di pavimentazione risulta essere sempre più apprezzata dai migliori designer anche per interni e spazi outdoor di ambienti contract.

Caesar Ceramiche