News>Fai un buon caffè con la macchina automatica Neff

Fai un buon caffè con la macchina automatica Neff

Richiedi preventivo
Fai un buon caffè con la macchina automatica Neff

Al mattino, appena svegli, oppure dopo pranzo una buona tazzina di espresso è proprio quello che ci vuole. Grazie alla macchina del caffè da incasso realizzata da Neff è possibile avere l'elettrodomestico perfetto per avere in pochissimi minuti un ottimo espresso da gustare da soli o in compagnia di familiari e amici, ogni volta che si desidera condividere un momento piacevole.

Integrata armoniosamente nella cucina la macchina per il caffè automatica Neff permette di scegliere tra diverse preparazioni: dal caffè ristretto al macchiato, con o senza schiuma, dal cappuccino al latte macchiato o al cafè au lait. Il sistema di riscaldamento istantaneo dell'acqua permette di avere un caffè dopo soli 30 secondi, mentre la funzione Senso Flow System mantiene costante la temperatura per avere espressi perfetti dalla prima al'ultima tazzina. 

L'equilibrio perfetto tra macinatura ed infusione Aroma Double Shot assicura bevande dal sapore intenso che non risultano mai amare, permettendo così di gustare caffè di qualità eccellente. Con questo apparecchio è anche possibile memorizzare fino a otto preparazioni preferite e selezionarle poi solo con un semplice click. Il sistema che consente di salvarle e personalizzare così la macchina per caffè in base ai propri gusti e quelli dei familiari è MyCoffee. Ma sono veramente molte le funzioni che permettono ad ognuno di avere la propria bevanda preferita in pochissimo tempo: è infatti possibile anche selezionare la temperatura dell'acqua desiderata o la quantità di miscela, per avere un caffè più o meno forte e deciso. 

One Touch Double Cup è la funzione da utilizzare per ottenere due tazzine contemporaneamente: utilissima per le coppie che adorano iniziare la giornata bevendo insieme un ottimo caffè, o quando si vuol degustare un espresso in compagnia.

Il contenitore del latte in dotazione è realizzato in alluminio termoisolante ed assicura la prevenzione dal rischio di scottature. Molto pratico anche il vassoio raccogligocce, che può essere estratto per una pulizia veloce ed efficace.

Grazie ad un sistema intelligente poi la macchina avvisa quando acqua o miscela stanno per terminare. È anche possibile scegliere tra caffè in grani e già macinato: per la miscela in chicchi è disponibile Silent Ceram Drive, un elegante macinacaffè in ceramica. Con Coffee Sensor System inoltre l'unità di macinazione si adatta in modo automatico alla varietà dei chicchi di caffè, scegliendo di volta in volta il grado migliore per esaltarne tutte le proprità organolettiche.

Per mantenerla sempre perfettamente efficiente questa macchina per caffè è provvista di un sistema automatico di lavaggio all'accensione e allo spegnimento, oltre che di un programma decalcificazione che si avvia in modo completamente automatico. Sia quando l'apparecchio è in funzione pulizia o decalcificazione automatica, che quando rileva la necessità di sostituzione del filtro emette un avviso automatico.

Ultima ma non meno importante caratteristica di questa caffettiera elettrica è la possibilità di gestirla anche da remoto, attraverso l'App disponibile per smartphone o tablet, ma anche dalla rete Wi-fi di casa. Home Connect permette di regolare accensione, erogazione della bevanda e spegnimento , scegliere tra ben 17 diverse tipologie di caffetteria internazionale disponibili in app, trasferire una serie infinita di ricette ed usufruire di una rete di assistenza clienti capace di accedere da remoto alle opportune verifiche dell'apparecchio.

Macchina per il caffè automatica Neff: pratica e bella da vedere

Finora abbiamo visto le varie funzionalità che permettono a questo gioiellino della tecnologia firmato Neff di offrire la massima praticità. Ma come sempre accade quando ci troviamo davanti ad un elettrodomestico firmato dal noto brand tedesco alla massima funzionalità si unisce anche un design davvero sorprendente. Anche nel caso della macchina automatica per il caffè il look riveste un ruolo determinante. Pensato per essere inserito con il sistema ad incasso questo apparecchio si presenta con un elegante cruscotto nero che ben si integra nella cucina moderna e di design.

Se il gusto di un ottimo espresso da gustare comodamente rilassati sul divano di casa è un invito irresistibile per gli amanti del caffè, poterlo fare con questa macchina per espresso automatica Neff permette di unire al delizioso piacere per il palato anche quello per gli occhi, con un elegante oggetto di arredo che sicuramente non passerà inosservato agli occhi di amici e parenti.

 

 

Sei un architetto, con noi troverai il tuo partner ideale