News>Flaminia Lighting

Flaminia Lighting

Richiedi preventivo
Flaminia Lighting

Flaminia Lightning è la collezione dedicata all'illuminazione con cui  ceramica Flaminia debutta nel mondo della luce. Famosa per aver ridefinito le funzioni di una sala da bagno, intraprende adesso una nuova strada per dare un nuovo aspetto alla casa grazie alle rivoluzionarie soluzioni per accendere i vostri ambienti.

Grazie all'esperienza pregressa, Flaminia ha inventato un nuovo stile ovvero illuminare servendosi di un materiale che solitamente non viene impiegato per lampadari e piantane: la ceramica. Nei suoi laboratori, Flaminia ha forgiato oggetti di forme e colori innovativi ed esteticamente molto apprezzabili e li ha fatti diventare luce.

Le tinte sono delicate, la finitura opaca o lucida tanto da potersi specchiare e il risultato spettacolare.

Al momento sono state gettate soltanto le basi di un progetto che prevede anche lampade da tavolo, lampade da terra, faretti e tutto ciò che può essere necessario per una perfetta illuminazione di qualsiasi ambiente dalla cucina alla camera da letto. Una nuova frontiera dell'arredo che non mancherà di farsi notare al grande pubblico, un progetto ancora tutto da scoprire, altri successi per un brand conosciutissimo che non finisce di stupirci.

Ceramica Flaminia