0666414141 
I nostri showroom in questi giorni sono aperti
Sei un architetto, con noi troverai il tuo partner ideale
News>Forno a vapore Neff

Forno a vapore Neff

Richiedi preventivo
Forno a vapore Neff

Il vapore è un ingrediente prezioso per coloro che vogliono creare piatti ricchi di gusto e capaci di conservare tutte le loro proprietà organolettiche: le verdure mantengono così tutti i sali minerali e le vitamine, mentre carne e pesce mantengono tutta la loro tenerezza. I forni a vapore FullSteam firmati Neff sono progettati per sfruttare tutta la potenza dell'acqua, alla quale uniscono funzioni straordinarie per preparare piatti da chef che sapranno conquistare familiari ed amici.

Ogni forno a vapore Neff racchiude tre forni in uno, permettendo di avere a disposizione tutte le prestazioni di un forno 100% vapore a quelle di un forno tradizionale o di un combinato, che unisce di sfruttare il calore e gli impulsi di vapore insieme.

Perché scegliere un forno a vapore FullSteam Neff

I programmi a disposizione consentono di ottenere sempre ottimi risultati: sia che si voglia cuocere un piatto tradizionale in modo sano, sia che invece si desideri sperimentare nuove ricette. I risultati che si possono ottenere con un forno a vapore Neff saranno sempre sorprendenti, permettono di liberare la creatività in cucina e portare in tavola piatti che esaltano sapori mai provati prima. Il forno a vapore Neff, grazie alle sue misure compatte (misura appena 45 cm) può essere inserito nel vano di un forno tradizionale e grazie ai numerosi programmi automatici presenti permette di avere portate sempre perfette.

Sarà sufficiente selezionare il programma di cottura desiderato tra quelli presenti sul display TFT, impostare i tempi di cottura utilizzando la funzione EasyClock e rilassarsi con i propri invitati: il forno a vapore Neff cuocerà alla perfezione ogni pietanza, avvisando quando arriva a fine cottura e vi regalerà piatti esclusivi pronti da servire in tavola.

Ma non solo. I piatti cotti a vapore non sono solo belli e gustosi, ma anche e soprattutto sani e digeribili. Grazie alla possibilità di cuocere le pietanze senza aggiunta di ulteriori grassi rende i piatti cotti nel forno a vapore Neff meno calorici.

Forno a vapore combinato FullSteam Neff: il factotum in cucina

Per coloro che sono stati conquistati dagli incredibili risultati della cottura a vapore ma non riescono a rinunciare alle funzionalità di un forno tradizionale il forno a vapore combinato FullSteam Neff è la soluzione perfetta: permette infatti di avere in un solo oggetto sia la cottura tradizionale ad aria calda che quella a vapore. Perché scegliere quando è possibile averli entrambi? Sarà sufficiente aggiungere l'acqua nel serbatoio da un litro posto dietro al frontalino e facile da raggiungere per avere sempre piatti da chef.

Avete sempre sognato un arrosto croccante fuori e succulento all'interno? La funzione VarioSteam è quello che fa per voi. Selezionandola dal frontalino infatti il forno Neff regolerà automaticamente il grado di umidità necessario tramite specifici apporti di vapore, permettendovi così di ottenere risultati ottimali sia nella cottura che nel riscaldamento dei cibi.

Home Connect Neff per cuocere anche a distanza

La casa sempre connessa è la prossima frontiera e il brand tedesco sa bene quali siano i vantaggi dell'Home Connect. Come in molti altri elettrodomestici Neff anche il forno a vapore è concepito per essere gestito anche attraverso una apposita App oppure i comandi vocali. Grazie alla rete Wi-Fi è così possibile accendere il forno Neff, regolare la temperatura ed i programmi di cottura e ricevere una notifica quando la cena è pronta.

Con gli elettrodomestici Home Connect Neff gestire la casa diventa estremamente semplice: il forno a vapore si accende e cuoce gli alimenti in totale autonomia ed al rientro è possibile trovare tutto già pronto da gustare insieme a familiari ed amici. 

Elettrodomestici Neff