HD Surface: la scelta per ambienti di classe


Pavimenti e rivestimenti in microcemento, sembrano essere l'ultima tendenza destinata a tutti coloro che desiderano creare spazi al top. I vantaggi che offrono sono davvero moltissimi e con le loro infinite combinazioni consentono di trovare una risposta concreta ad ogni esigenza di stile e dimensione. Tra i brand che hanno investito davvero molto in questa nuova soluzione di tendenza, troviamo HD Surface. L'azienda con sede a Gussago (BS) propone infinite soluzioni di design che nascono dal desiderio di portare in ogni spazio abitativo, commerciale o professionale, tutto il fascino di una pavimentazione di lusso che consenta di avere anche ottima resistenza al calpestio e permetta una manutazione ordinaria facile e veloce.

Basso impatto ambientale e lunga durata nel tempo sono due dei vantaggi che offrono i pavimenti in agglomerato di cemento e resine che HD Surface propone. Ricerca e innovazione accompagnano da sempre ogni creazione del brand italiano, e le ritroviamo nelle diverse proposte di pavimentazioni HD Surface.

Le diverse linee di prodotto comprendono:

  • cemento Wabi
  • GEO Texture
  • Perfect Combination

Il Cemento Wabi è un impasto cementizio perfetto per realizzare pavimenti e rivestimenti di pareti colorate, composto da finissimi granelli di marmo, con cemento arricchito con cellulose di origine vegetale, colorate con ossidi e terre coloranti naturali. Lavabile e idrorepellente e disponibile in diversi colori. Le caratteristiche sono le stesse di un elemento naturale: i loro difetti,le imperfezioni e i cambiamenti nel tempo fanno del cemento WABI un elemento vivo con personalizzazione dell'ambiente, la forma creativa si associa benissimo a qualsiasi tipo di arredamento, da un loft a spazi espositivi.

GEO Texture, con la sua composizione di facile appliocazione, è ideale per rivestire pareti e pavimenti sia in ambito residenziale che in contesti contract. Resistente al calpestio anche intenso, lavabile e disponibile in diverse colorazioni, questo rivestimento è perfetto per la realizzazione di spazi sempre al top.

Perfect Combination conquista per il suo look effetto cemento naturale spatolato, e può essere stesa su pavimenti o come rivestimento in ambienti in stile minimal o industrial ai quali dona un fascino davvero particolare. All'elevato valore estetico infatti unisce una grandissima resistenza, elasticità e impermeabilità della resina, che rendono questi rivestimentoi e pavimentazioni in grado di non mostrare alcun cedimento dovuto all'usura negli anni. Ideale anche per realizzare pavimentazioni in spazi pubblici soggetti al traffico veicolare (parcheggi), Perfect Combination può essere applicata anche su fondi preesistenti.

Vuoi scoprire come creare un pavimento o un rivestimento capaci di catturare lo sguardo? Contattaci e richiedi informazioni e un preventivo gratuito e senza impegno.

HD surface
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO