Kali, la cucina moderna di tendenza firmata Arredo 3

Richiedi preventivo
Kali, la cucina moderna di tendenza firmata Arredo 3

La cucina è un po' il cuore della casa, quello in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo tra preparazione e cottura dei cibi, pranzi e cene in famiglia. Per questo motivo è importante progettare questo ambiente in modo tale da renderlo accogliente e confortevole. Un'ottima soluzione per l'arredo cooking pratico e bello da vivere arriva dalla collezione Kali, ideata da Arredo 3. Il brand italiano, da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione di ambienti residenziali, ha voluto riunire in questa cucina tutta la fruibilità data da elementi da comporre liberamente, e un'ampia scelta di finiture, in modo tale da rispondere alle più svariate esigenze con un arredo cucina su misura.

Kali, la cucina moderna e versatile che interpreta la tua personalità

 Il segreto che rende Kali la cucina più venduta di Arredo 3 è racchiuso nella grande versatilità che offre, permettendo di trovare una risposta concreta ad esigenze anche molto diverse, con elementi di design sempre caratterizzati dalla qualità Made in Italy

Pensata per chi vuole poter esprimere se stesso attraverso un arredamento cucina di carattere Kali viene proposta in una composizione moderna, che viene rafforzata dalla presenza di maniglie in finitura titanio e dal top Dekton Kelya ad elevata resistenza che si fonde con gli schienali lavagna e laminato noce America, spezzando così la continuità delle linee.

01_kali_arredo3_moderna.jpg

Per un effetto finale semplice e al tempo stesso lussuoso è possibile scegliere le basi maxximatt lavagna opaco, esaltate dalla nuova maniglia in ottone, si fondono con top e schienali in laminato Unicolor pietra nera. 

Nella foto la cucina è completata dai pannelli in laminato noce America e dagli speciali cassetti alti 24 centimetri, che spezzano il ritmo di questa composizione, rendendola unica e distintiva.

cucina-moderna-kali-lavagna-opaco-arredo3.jpg

Due esigenze molto diverse tra loro che trovano, nella cucina moderna Kali by Arredo3, la loro soluzione ideale. In entrambi i casi l'accurata selezione delle materie prime e i processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte assicurano una cucina di qualità, destinata a durare a lungo nel tempo. 

Arredo 3 è infatti un brand italiano che ha fatto della qualità Made in Italy il suo punto di forza.

Arredo3 Cucine

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO