Kerlite il gres porcellanato laminato


Sostenibile e versatile: ecco a voi la Kerlite

Versatile e semplice da posare. Sono queste le due caratteristiche che, più di altre, hanno permesso alla Kerlite di riscuotere un successo notevole nel mondo dell'architettura. Si tratta di un genere di superficie completamente nuovo che ben si accosta agli arredi contemporanei e alle ultime tendenze in fatto di home decor, con i quali ha senz'altro in comune un aspetto squisitamente contemporaneo. La Kerlite è sostanzialmente un gres porcellanato laminato, molto usato nelle realizzazioni architettoniche, che offre al cliente tutti i vantaggi di una superficie destinata a durare a lungo nel tempo: pur essendo sottile è robustissimo, per cominciare, poiché lo strato superficiale è rinforzato in fibra di vetro. E poi, come detto, è versatile e facile da posare, il che rappresenta un vantaggio di non poco conto. Coniuga dunque estetica e funzionalità in un colpo solo, rendendosi capace di stravolgere completamente l'aspetto della casa alla quale s'intende destinarlo.

L'esclusivo gres porcellanato laminato disponibile in 2 formati e 3 spessori

Il gres porcellanato laminato di tipo Kerlite è disponibile in diversi spessori e formati: si possono scegliere delle lastre di 100x300 centimetri o di 120x260 centimetri, negli spessori di 3,5, 5,5 e 6,5 millimetri. Tutte queste varianti hanno in comune il fatto di essere leggere, flessibili e facilissime da pulire. Stupisce, al di là delle caratteristiche puramente tecniche di questo prodotto all'avanguardia, la resa estetica: il processo produttivo attraverso il quale si dà vita a queste lastre di eccellenza è talmente accurato che la qualità del prodotto sia immediatamente visibile. Lo si nota subito che le materie prime utilizzate sono di pregio e che l'esperienza ultradecennale del marchio che realizza la Kerlite è sinonimo di affidabilità, robustezza e design, ragion per cui non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che questa superficie sottile sia la scelta ideale per chi è in cerca di un materiale imbattibile sotto ogni punto di vista.

Il rivestimento che inquina poco e rispetta l'ambiente

Non resta che soffermarsi, infine, su un altro pregio della Kerlite che non è assolutamente il caso di sottovalutare. Ci riferiamo al fatto che questo esclusivo gres porcellanato laminato è altamente sostenibile ed ha un impatto quasi irrilevante sull'ambiente. Rispetto ad altre superfici utilizza un quantitativo minore di materie prime e il processo di produzione impiega meno acqua ed energia di quanta ne occorre generalmente, il che si traduce in meno emissioni di Co2. Un'altra ragione ancora, quindi, per scegliere la Kerlite e sfruttare le sue molteplici possibilità di applicazione: le caratteristiche tecniche di questo gres, d'altro canto, la rendono perfetta sia per il rivestimento di pareti e pavimenti che di mobili, piani di lavoro, cucine, gallerie e complementi di vario tipo.

Cotto d'este
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO