News>Lavabi Quarelo by Lineabeta

Lavabi Quarelo by Lineabeta

Lavabi Quarelo by Lineabeta
Richiedi preventivo

Lineabeta è un'azienda a conduzione familiare fondata nel 1980 da Carlo Capitanio. Fin dagli esordi ha saputo interpretare l'arredo bagno con un gusto particolare, ed oggi i lavabi della linea Quarelo si presentano con originali forme spigolose che si addolciscono fino a fondersi alla perfezione nell'ambiente, linee pulite che donano al lavandino un design innovativo capace di integrarsi alla perfezione sia nel bagno moderno che in quello dal gusto più classico. Oggi il marchio propone lavabi bagno che consentono di coniugare alla perfezione tutte quelle caratteristiche che rendono speciale un lavandino di classe e d'arredo destinato al bagno principale con una qualità altissima che ritroviamo sia nella scelta delle materie prime che nelle lavorazioni più innovative.

Il fascino del Made in Italy nel lavabo Collezione Quarelo

Le progettazioni accurate fin nei minimi particolari permettono ai lavabi Quarelo Lineabeta di portare nell'ambiente un design esclusivo, mentre i materiali di altissima qualità e le lavorazioni all'avanguardia rendono ogni lavello Lineabeta un oggetto destinato a mantenere a lungo nel tempo la sua originaria bellezza. Eleganza e praticità sono i due elementi che da sempre contraddistinguono le più prestigiose collezioni bagno Made in Italy, e sono gli elementi che stanno alla base della linea lavabi pensata per la collezione Quarelo.

Solo le materie prime migliori vengono selezionate per dare forma a lavandini che portano nella stanza da bagno una nota di stile e di carattere che sicuramente non passerà mai inosservata. Non a caso questi oggetti sono tra i più richiesti e ricercati anche dai migliori interior designer, che cercano elementi in grado di assicurare fascino, facilità di pulizia e garanzia di una lunga durata nel tempo. Le lavorazioni innovative ed accurate donano infatti al lavabo Quarelo una particolare resistenza all'ingiallimento, permettendogli di mantenere a lungo nel tempo il suo splendore originario. A fianco alla praticità di oggetti caratterizzati da linee pulite, pensati per consentire allo sporco di scivolare via con facilità, è sempre più ricercato anche l'effetto visivo ed questi lavabi nascono per portare nel bagno, oltre alla praticità di ogni giorno, anche un effetto visivo estetico sorprendente.

Collezione Quarelo: massima versatilità nel bagno moderno

I lavabi Lineabeta Quarelo sono pensati per una installazione sospesa o da appoggio. La collezione comprende:

    • lavabo da appoggio o a muro senza foro rubinetto e senza piletta
    • lavabo da appoggio o a muro con foro rubinetto senza piletta

Entrambe le versioni sono disponibili in due misure (nella versione 61 cm e 70 cm) e in quattro diverse colorazioni: bianco lucido, bianco opaco, sabbia opaco e grigio opaco. Tutti i lavabi in ceramica Quarelo sono pensati per regalare comfort, praticità e funzionalità, senza per questo rinunciare al design, con elementi progettati con un occhio alle esigenze di chi vive la stanza da bagno nella quotidianità. L'equilibrio armonico che si sprigiona da ogni lavandino Quarelo nasce dalla sapiente fusione di forme, materiali e colori, pensate per regalare alla stanza da bagno moderna o classica una nota di stile e carattere.

Lineabeta