News>Minipiscina, l'accessorio indispensabile per un fresco relax

Minipiscina, l'accessorio indispensabile per un fresco relax

Minipiscina, l'accessorio indispensabile per un fresco relax
Richiedi preventivo

La bella stagione è ormai alle porte e con essa arrivano il caldo e la voglia di vivere i propri spazi outdoor. Poter disporre di una minipiscina nel proprio giardino permette di trovare refrigerio nelle giornate più afose e al tempo stesso regala un tocco di prestigio alla cornice che avvolge il nostro appartamento. Come scegliere quella perfetta? Ecco qualche consiglio.

Minipiscina design con idromassaggio, la Spa domestica a cielo aperto

Una buona minipiscina design con idromassaggio consentirà di vivere l'esperienza di una Spa direttamente nel giardino di casa. Provviste di tecnologia Airpool o Whirlpool (le marche migliori le hanno entrambe) queste minipiscine eleganti consentono di trovare tutti i benefici effetti di un massaggio rilassante, drenante, rinvigorente o tonificante, senza doversi recare necessariamente in una Spa. Non dovrai più preoccuparti di verificare la disponibilità di posti nel centro benessere, prenotare e poi, il giorno stabilito, recarti la per poter godere di un trattamento benessere, ma potrai farlo direttamente nel tuo giardino. 

Ritrovare armonia tra corpo, cuore e mente sarà poi possibile anche in un'esperienza unica da vivere in coppia o in compagnia di familiari, perché una buona minipiscina consente una capienza massima da due a più persone, a seconda del modello. Oltre alle dimensioni, potrai trovare anche minipiscine di forme diverse, tra le quali scegliere quella che meglio si adatta ai tuoi spazi all'aperto, perché non dimentichiamo che, se è vero che una minipiscina è lo strumento perfetto per il relax di tutta la famiglia, è pur vero che la sua presenza donerà enorme prestigio anche alla tua casa. Che si tratti di una villetta incastonata nella natura o di una residenza d'epoca, sicuramente una minipiscina dal design accattivante saprà catturare lo sguardo di chiuqnue si trovi a passare nelle vicinanze e aumenterà il valore della tua abitazione.

La cornice che circonda la tua casa sarà ancor più raffinata se sceglierai una minipiscina in grado di illuminarsi al calar del sole. In questo caso, oltre ad avere un elemento che spiccherà dopo il tramonto, avrai anche un raffinato spazio in cui goderti la brezza serale o organizzare buffet e aperitivi con gli amici. 

Come scegliere la minipiscina ideale?

Hai già individuato quale è la tua minipiscina ideale? Nel nostro catalogo potrai trovare un'ampia gamma di proposte pensate per garantirti momenti di relax indimenticabili e dipingere nel giardino di casa tua un quadro che sicuramente non passerà mai inosservato ai tuoi ospiti. Preferisci una minipiscina Airpool o Whirlpool? Con o senza illuminazione interna incorporata? Desideri condividere l'esperienza di una mini Spa domestica con il partner oppure vuoi trascorrere allegre ore in compagnia di tutta la famiglia? Contattaci oggi stesso e descrivici le tue esigenze: insieme sapremo trovare la soluzione migliore per te. Potrai avere un preventivo gratuito e senza alcun impegno per realizzare il sogno di una minipiscina tutta per te!

Sei un architetto, con noi troverai il tuo partner ideale