Pavimenti di design con Dolmen Pro di Atlas Concorde

Richiedi preventivo
Pavimenti di design con Dolmen Pro di Atlas Concorde

Tutta l'eleganza della pietra con la praticità di piastrelle in grès porcellanato: il pavimento Dolmen Pro di Atlas Concorde nasce per regalare a coloro che amano circondarsi di cose preziose, tutta l'essenza della materia unita alla praticità di superfici facili e veloci da pulire. 

Dolmen Pro, l'eleganza del porfido trentino nelle piastrelle in grès

Capace di cogliere e interpretare i dettagli più sorprendenti della materia - in questo caso l'iconico porfido del Trentino Alto Adige - la piastrella Dolmen Pro di Atlas Concorde riesce a riprodurne ogni minimo dettaglio, fino a quelle piccole imperfezioni naturali che la rendono la protagonista assoluta di spazi dal look metropolitano, distinti da linee rigorose ed essenziali.

ll Porfido del Trentino, caratterizzato da cristalli ben visibili immersi in una pasta di fondo uniforme, vetrosa o microcristallina, è la pietra di riferimento della collezione che viene reinterpretata con versatilità e stile. In Dolmen Pro è la pasta di fondo granigliata a determinare il colore del prodotto, mentre i singoli cristalli, i ciottoli e le rare venature bianche riproducono fedelmente i dettagli della pietra naturale.

La gamma cromatica vede una ricca proposta di tonalità, tra cui spiccano Cenere, Grigio, Rosso e la versione policromativa Mix. 

Se posizionata negli spazi outdoor la collezione effetto pietra Dolmen Pro, grazie a una microstruttura superficiale fatta di asperità e avvallamenti accentuate, riesce a garantire le necessarie prestazioni antiscivolo. Grazie alla possibilità di rivestire anche gli spazi esterni con le piastrelle Dolmen Pro, si riesce a creare una continuità indoor - outdoor di sicuro effetto visivo, ideale quando si vuole creare un leitmotiv stilistico tra contesti naturalistici e ambienti dalle connotazioni architettoniche definite.

Per dare un tocco di personalizzazione in più agli ambienti interni ed esterni, è poi possibile scegliere le piastrelle decorative disponibili in quattro diverse proposte.

Vuoi scoprire come creare ambientazioni esclusive con questa pavimentazione effetto cemento? Vieni a trovarci nei nostri showroom o contattaci. Il nostro staff sarà lieto di consigliarti e guidarti nella creazione di spazi esclusivi.


 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO