Perché scegliere la carta da parati in bagno


Se devi rifare o ristrutturare il bagno non sei più obbligato a rivestirlo con le solite piastrelle! Finalmente oggi puoi portare una ventata di freschezza e di novità anche in questa stanza dove spesso si ripiega su soluzioni d'arredo convenzionali e non al passo con i tempi.

E' arrivato il momento di cambiare lo stile del tuo bagno senza ricorrere a lavori lunghi e costosi scegliendo di rivestire tutto l'ambiente (o anche soltanto una parete) con la carta da parati. Innovativa e funzionale, è un acquisto vantaggioso e di grande impatto visivo destinato a durare a lungo nel tempo e che non passerà inosservato.

Venduta al mq in comodi rotoli o a moduli, è possibile scegliere tra un'ampia gamma di rivestimenti monocromatici, a fantasia geometrica o floreale da selezionare con cura e attenzione. L'importante è valutare la giusta quantità che ti occorre in base alle dimensioni della stanza, scegliendo tra installazione su una sola parete, che creerà un piacevole contrasto cromatico, oppure un rivestimento su tutte le pareti in modo da creare piacevole continuità con le decorazioni murali.

 In base al gusto personale e al budget disponibile, sarà possibile garantirsi una carta da parati bagno idroreppellente e realizzata con materiali di qualità che assicurano un'ottima resa anche dopo molti anni: una scelta di tendenza che, oltre a rendere il tuo bagno moderno, potrai sostituire facilmente consentendoti ampia personalizzazione. Essendo lavabile, un altro vantaggio è rappresentato dalle operazioni di pulizia da effettuare in modo semplice e veloce con piccole quantità di acqua e detergente neutro.

Le diverse tipologie di carta da parati in bagno

Sdoganandosi dalla tradizionale destinazione d'uso per la quale era impiegata fino a pochi anni fa, oggi la carta da parati offre l'opportunità di rendere il tuo bagno più eccentrico donando un tocco di eleganza in più.
Se in casa tua prevale lo stile industrial chic o contemporaneo non sottovalutare l'idea di rivestire anche la cucina o la zona living in armonia, o creando un effetto contrasto, con le decorazioni della carta da parati utilizzata in bagno. 
trattamenti a base di resina poliuretanica monocomponente e spray di cera poliuretanica a base d'acqua ai quali sono sottoposte queste speciali carte da parati, rendono la superficie ignifuga, inodore e con grande capacità assorbente.
Si tratta di sistemi ultramoderni che non inquinano l'ambiente, capaci di garantire ottime prestazioni e sicurezza per la tua salute.
Scegliendo nuance, trame o tessuti diversi, il concept innovativo che ha ispirato questi rivestimenti è in grado di impreziosire anche altri ambienti della casa, valorizzandoli.


Tanti i produttori che rendono disponibili sul mercato carte da parati dedicate alla stanza da bagno così belle da rendere più piacevoli i tuoi momenti di relax e di benessere. Tra i brand che offrono soluzioni di design con la carta da parati per bagno troviamo Inkiostro Bianco, un marchio che da sempre viene associato a prodotti capaci di rivestire le pareti anche in contesti unici e originali, donando alla sanza un look mai visto prima. 
Decorazioni ispirate al mondo della natura, paesaggi esotici incontaminati o tramonti romantici sono solo alcuni esempi delle carte da parati pensate per regalare atmosfere calde e accoglienti, che sapranno dare alla stanza da bagno domestica quell'aspetto speciale tipico di una piccola Spa.

Inkiostro bianco
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO