Pergole Gibus, alleate per il risparmio energetico

Richiedi preventivo
Pergole Gibus, alleate per il risparmio energetico

Le pergole Gibus rappresentano soluzioni versatili ed eleganti per il giardino, arredandolo e offrendo spazi confortevoli in ogni periodo dell'anno. Oltre a rappresentare una scelta di tendenza per il comfort, la pergola Gibus presta grande attenzione anche all'ambiente, rivelandosi così una alleata preziosa per il risparmio energetico. 

Pergola bioclimatica Gibus per una stanza in più 

La pergola bioclimatica Gibus consente di ampliare gli spazi abitativi all'insegna del comfort e del rispetto ambientale, con soluzioni sempre pensate per "vestire" gli ambienti outdoor con la precisione sartoriale di un abito su misura.

La superficie abitativa si espande, permettendo di sfruttare lo spazio a disposizione per creare un nuovo ambiente per la quotidianità. Grazie alle chiusure a vetri su tutti i lati e alle coperture con lame orientabili e impacchettabili è possibile fruire di questa "stanza aggiuntiva" in ogni periodo dell'anno, sia nei pomeriggi assolati e afosi d'agosto che nelle fredde sere d'inverno, incuranti del fatto che fuori vi siano paesaggi innevati o temperature elevate. 

Tutto è progettato per offrire ambienti confortevoli in ogni periodo dell'anno. L'esperienza Gibus si traduce in un microclima ideale in tutte le stagioni: la copertura a lame orientabili in rotazione leggermente aperta, crea una brezza sottile e piacevole e blocca la luce diretta del sole, mentre una volta chiusa ripara dalla pioggia, facendo defluisce l'acqua nei pluviali integrati. 

All'interno della stanza realizzata con la pergola bioclimatica potrai così avere sempre la temperatura ideale, proprio come in ogni altra stanza della casa, e goderti il panorama in totale relax immerso nel comfort creato dai riscaldatori, dai sistemi audio, dagli arredi e dagli impianti di illuminazione che sapranno dare un tocco suggestivo alla struttura. 

La caratteristica di queste strutture è quella di dialogare con la natura, e offrire un benessere costante al variare delle condizioni atmosferiche e con il minimo dispendio energetico.

Gibus, pergole per il risparmio energetico

Le pergole bioclimatiche concentrano la quintessenza delle ricerche tecnologiche Gibus, che si esprimono in tre brevetti:

  • Side Seal per l’isolamento perimetrale della copertura
  • Twist Motion per la rotazione delle lame da 0 a 135°
  • Inner Guide per integrare le chiusure perimetrali Zip nella struttura del modello Med Varia

Grazie a queste soluzioni esclusive consentono di creare un microclima ideale con un evidente risparmio in bolletta. 

Ecobonus Pergotenda 2023

L'ecobonus per le schermature solari permette di recuperare la metà della spesa sostenuta per l'installazione e il montaggio di una pergotenda Gibus, grazie alla detrazione Irpef 50%. Il Decreto Requisiti Ecobonus, pubblicato in Gazzetta Ufficiale (n. 246 del 05/10/2020) e valido dal 06/10/2020, ha introdotto dei massimali di costo pari ad €. 230,00/mq da rispettare per il calcolo della detrazione.

Per vedersi riconosciuta la detrazione è necessario che la struttura rispetti determinati requisiti: 

  • deve essere installata a protezione di una superficie vetrata come porte e finestre
  • non deve essere rivolta a Nord
  • deve essere a beneficio di un edificio già accatastato e non in costruzione

Il nostro staff è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni sull'Ecobonus e progettare con voi la miglior soluzione pergotenda a Roma per i vostri outdoor. Contattateci o venite a trovarci nei nostri showroom.

Gibus

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO