Pergotenda® Corradi: vivere lo spazio outdoor tutto l'anno


Perché scegliere una Pergotenda® Corradi? Oltre ad essere un elemento di indubbio pregio che saprà arredare con stile ed eleganza il giardino o il terrazzo, permette anche di vivere gli spazi outdoor in ogni periodo dell'anno. Non solo in estate, quando l'ambiente esterno rappresenta una piacevole oasi in cui trovare refrigerio nelle ore serali, ma anche e soprattutto nella stagione più fredda dell'anno. Pergotenda® by Corradi è infatti un sistema brevettato di copertura scorrevole a impacchettamento, che può essere realizzata in alluminio o in legno e scelta tra versioni addossate a parete o autoportanti. In piano o inclinata, aperta sul perimetro o chiusa ai lati con Ermetika o vetrate scorrevoli, Corradi Pergotenda® è in grado di offrire la massima personalizzazione degli spazi e un look inconfondibile. 

Il brand leader dell'arredo outdoor Made in Italy nato oltre 40 anni fa con l'obiettivo di rendere più piacevole e gradevole ogni ambiente esterno rendendolo vivibile in ogni mese dell'anno senza mai perdere di vista il fattore estetico. Pergotenda® riesce perfettamente a soddisfare questo duplice obiettivo, rivelandosi l'elemento perfetto sia per l'outdoor in ambito residenziale che in contesti contract. Pensiamo infatti alla praticità che può offrire a ristoranti, bar e pizzerie che hanno necessità di ampliare lo spazio a disposizione per il pubblico anche nei mesi invernali e che potranno trovare nella Pergotenda® Corradi lo strumento ideale per incrementare il loro fatturato.

Tanti sono i modelli di Pergotenda tra cui scegliere:

  • Millenium® Celeb
  • Maestro
  • Palladia®
  • Flux
  • Exyl
  • B-Space
  • Pergotenda® 45
  • Impact®

Grazie ad una varietà così ampia di modelli trovare il pergolato perfetto per i propri spazi non sarà certo difficile: la struttura in legno permette di valorizzare gli ambienti che si ispirano al fascino classico, donando una risposta concreta a coloro che cercano una struttura capace di integrarsi in modo perfetto con la natura circostante, mentre la pergotenda in alluminio regala un design deciso ed essenziale, il look minimal perfetto per la struttura ricettiva o per la casa moderna. Non c'è posto per il superfluo in una Pergotenda Corradi, eppure quel minimalismo che da sempre accompagna i prodotti del brand emiliano dona allo spazio outdoor un'eleganza pulita che non vuole rubare la scena agli ambienti esterni ma anzi contribuisce a donargli un valore speciale, quell'effetto straordinario che permette a tuttii fruitori di poterli vivere in ogni periodo dell'anno e non solo in estate. 

Le soluzioni all'avanguardia proposte da Corradi per l'outdoor sono strutture dallo stile inconfondibile destinate a coloro che vogliono poter avere sempre il meglio dai propri ambienti outdoor, ed è per questo che il brand seleziona con particolare attenzione i punti vendita a cui affidare le proprie creazioni. Noi di TreP Ceramiche siamo stati scelti come rivenditore ufficiale Corradi Pergotende® per la serietà e la particolare attenzione che rivolgiamo sempre al cliente, per l'assistenza anche post vendita che il nostro team è in grado di offrire. Se stai cercando una Pergotenda® Corradi a Roma e provincia vieni a trovarci nei nostri due showroom di Via della Maglianella 127/131 (zona Aurelio) o di via Appia Nuova 1240B (di fronte all'Ippodromo Capannelle). Insieme renderemo grandi i tuoi spazi outdoor! 

Corradi
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO