Pianca: sistemi e complementi d'arredo di qualità


Pianca arredamenti è il brand ideale per coloro che vogliono ambienti personalizzati e confortevoli da vivere. I sistemi e i complementi d'arredo che propone interessano sia la zona giorno che la zona notte, con soluzioni in grado di inserirsi in ogni stile di arredamento, valorizzandolo e rendendo gli spazi piacevoli. I punti di forza del marchio trevigiano sono racchiusi nel concetto di personalizzazione degli spazi, con elementi capaci di regalare ad ogni ambiente eleganza e funzionalità.

Tavoli, sedie, tavolini, pouf e poltrone nascono per arredare lo spazio living donandogli la massima praticità nel vivere quotidiano, unita alla raffinata eleganza di ambienti destinati ad accogliere anche ospiti e amici. Per la zona notte invece Pianca Arredamenti ha pensato a letti, armadi e cabine armadio, in grado di arredare ambienti di qualsiasi dimensione donandogli la massima praticità. Se la camera da letto di dimensioni ridotte può contare su armadi progettati su misura, per garantire la massima ottimizzazione degli spazi, per la stanza più ampia Pianca ha pensato a soluzioni inedite come quelle realizzate con le cabine armadio, da comporre e completare secondo le proprie esigenze. Il guardaroba contemporaneo può prevedere schienali illuminati o a specchio, zona maquillage o altre soluzioni personalizzate per rendere l'interno perfettamente in linea con il proprio stile di vita.

Sia che si tratti di mobili e arredi destinati alla zona giorno, sia che invece si desideri un elemento capace di dare un valore aggiunto alla zona notte, i mobili Pianca garantiscono tutti la massima qualità, design esclusivi ed ecosostenibilità. Il brand con sede a Treviso infatti ha saputo conquistare una fetta sempre più ampia di mercato grazie alla sua proposta di arredi personalizzati che nascono su progetti dei migliori interior designer, e che vengono realizzati con le migliori materie prime oggi disponibili. Le lavorazioni minuziose e curate fin nei minimi particolari donano ad ogni oggetto di arredo un valore manifatturiero e stilistico elevato, garantendo anche una particolare attenzione alla tutela dell'ambiente, grazie a sistemi produttivi ecosostenibili. Tutto questo consente di ottenere, in ogni elemento di arredo finito, la massima espressione di quel Made in Italy 100% che ha saputo conquistare il mercato internazionale, rivelandosi sinonimo di elevata qualità delle materia prime, design accattivanti e particolare cura nella lavorazione.

Ogni complemento d'arredo Pianca si colloca negli spazi con il preciso compito di mettere lo stile al servizio del comfort, mostrandosi in tutta la sua inedita bellezza e valorizzando gli ambienti grazie ad un design identitario e ricercato, senza mai perdere di vista il suo ruolo principale, ovvero quello di regalare il massimo comfort a chi vive ogni giorno gli spazi. Il binomio perfetto che riesce a creare tra eleganza e praticità rende ogni elemento di arredo Pianca in grado di farsi notare ed apprezzare da chiunque scelga il brand trevigiano per l'arredo casa.

Pianca arredamenti
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO