Pianca veste con eleganza la zona living


Pianca, azienda trevigiana impegnata nella produzione di oggetti d'arredo che coniugano alla perfezione design e funzionalità, ha pensato ad una intera collezione in grado di portare stile ed eleganza nella zona living: si tratta della Day Collection. Nella linea è possibile trovare madie, tavoli, divani, poltrone, pouf, panche e sedie caratterizzati da un look decisamente sobrio e raffinato, progettati dai più grandi nomi del design internazionale. 

Ogni elemento della collezione arredo living è pensato per rispondere ad ogni esigenza e gusto, con oggetti dalle linee sobrie. La zona living è sicuramente un ambiente molto importante della casa: quello in cui ci rifugiamo alla sera per vivere momenti di relax in compagnia dei familiari, sul divano davanti alla TV o a conversare con i propri cari. Il salotto è quello in cui accogliamo amici e parenti e trascorriamo con loro attimi di convivialità. Per questo è fondamentale che tutto sia perfetto, progettato fin nei minimi particolari per garantire a chi vive quegli spazi ogni giorno di trovare ad attenderlo ambienti confortevoli ed eleganti al tempo stesso.

Arredo Living tra design e praticità 

Pianca sa bene quanto sia importante creare negli spazi dedicati al massimo relax quel connubio perfetto ed è per questo che progetta ogni singolo mobile e complemento di arredo con una attenzione quasi sartoriale, trasformando l'angolo destinato all'accoglienza in una piccola oasi piacevole da vivere. Che si tratti di una stanza a sè o di uno spazio aperto il brand trevigiano ha sempre la soluzione perfetta e anche l'open space, oggi molto apprezzato nelle abitazioni moderne, assume un look davvero esclusivo.

Tante volte basta anche una libreria per fare la differenza, come quella componibile proposta nella Collezione Unless, per dare all'ambiente un design esclusivo. Con tanti elementi, da scegliere in base alle dimensioni della stanza, è possibile creare una parete divisoria che divida idealmente la zona living dallo spazio cooking lasciando spazio alla convivialità. E con i moduli da ripetere all'infinito la stanza assume anche un rassicurante senso di ordine, mentre le geometrie perfette che si compongono grazie ai moduli ad incastro si sposano alla perfezione con le linee rigorose di un salotto moderno e minimal.

Per chi invece vuole poter contare su una parete attrezzata nel soggiorno, che sappia contenere la televisione, i libri e tanti accessori ed oggetti, Pianca ha pensato a Spazioteca, una libreria che apre le porte ad un nuovo concetto del vivere moderno proponendosi con piacevoli alternanze di vuoti e pieni per portare nella stanza ordine, ritmo e proporzione.

Coloro che invece vogliono stupire troveranno nella Collezione Spazio i loro elementi perfetti. Armonia, funzionalità e grande attenzione ai dettagli sono le caratteristiche di questi mobili per soggiorno che sapranno adattarsi ad ogni spazio con stile e carattere. Capaci con la loro versatilità di incontrare i gusti di ognuno le librerie Spazio by Pianca non passeranno mai inosservate: grazie alle innovative soluzioni in vetro marmo, vetro riflettente, cuoio ed alle mensole retroilluminate sono destinate ad occupare un posto d'onore nello spazio dedicato al relax e all'accoglienza.

Ami le geometrie lineari ma non vuoi rinunciare al fascino di mensole in vetro retroilluminate che esaltanto con le loro trasparenze le pregiate finiture del legno? La Collezione People è la soluzione per il living perfetta per te. Grazie a tanti piccoli dettagli dal fascino sofisticato, come le scocche a folding e l'assenza di maniglie, saprà portare nel tuo soggiorno un design elegante e continuo che sicuramente non passerà mai inosservato agli occhi dei tuoi ospiti.

Pianca arredamenti
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO