News>Piatto doccia Slim filo pavimento

Piatto doccia Slim filo pavimento

Piatto doccia Slim filo pavimento
Richiedi preventivo

Nasce dall'estro e dalla creatività del designer Claudio Corbella, per conto di Grandform, Super Slim: il piatto doccia filo pavimento così sottile da trasformare quel piccolo angolo destinato al benessere ed alla cura del corpo in una autentica oasi di relax. Lo spessore ultra sottile del piatto doccia misura appena 1,2 cm e garantisce performance di altissimo livello sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista funzionale.

Soluzioni di design per il bagno con Super Slim

Scegliere il piatto doccia ultra piatto firmato Grandform per il proprio bagno significa puntare su un oggetto di arredo di altissimo valore estetico. L'effetto di eleganza e linearità che riesce a donare alla stanza, integrandosi così perfettamente nell'angolo doccia è straordinario.

Pensato per soddisfare le richieste anche dei più esigenti interior designer, questo piatto doccia sprigiona tutto il suo fascino in quella continuità tra pavimento e zona doccia che spesso ritroviamo nei bagni di lusso, quelli che troneggiano nelle copertine delle più prestigiose riviste di arredamento.

La stanza da bagno è sempre più spesso considerata come uno spazio in cui prendersi cura del proprio corpo e negli ultimi tempi l'attenzione si è incentrata verso elementi in grado non solo di garantire la massima funzionalità, ma di favorire al massimo quella sensazione di benessere che questi momenti dovrebbero poter regalare: con la sua particolare texture il piatto doccia Super Slim risulta piacevole al tatto. Disponibile nelle colorazioni bianco Matt e grigio Matt Super Slim by Grandform è l'elemento ideale per il bagno di lusso.

Super Slim: un mix perfetto tra eleganza e funzionalità

Il miglior piatto doccia è sicuramente quello che riesce ad offrire un mix ideale tra design e praticità. Super Slim non si limita a regalare sensazioni uniche nei momenti in cui ci prendiamo cura del nostro corpo, ma sa presentarsi come un elemento in grado di ridurre al minimo le operazioni di manutenzione.

La speciale superficie di questo piatto doccia realizzato in composito di minerali naturali e resina è antiscivolo, per garantire la massima sicurezza durante l'utilizzo, ed antimacchia.

Lo speciale trattamento a cui vengono sottoposti i piatti doccia Super Slim li rende particolarmente resistenti ad urti e graffi, oltre che ai raggi UV che potrebbero causare in superfici non adeguatamente trattate antiestetici ingiallimenti. Anche nel caso di installazione filo pavimento il piatto doccia ultra slim progettato da Grandform garantisce la massima tenuta, grazie al bordo capiente che previene la fuoriuscita dell'acqua. Per le sue speciali caratteristiche questo piatto doccia è ideale sia per un'installazione nel bagno residenziale, sia per un inserimento nel contesto contract. Sempre più spesso i proprietari di hotel e pensioni scelgono questo elemento di assoluto prestigio per arredare con stile ed una nota di carattere i bagni delle camere riservate ai propri ospiti. Super Slim si conferma sempre più la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione di arredo bagno in grado di offrire un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Grandform